Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95511
In onore della lunga carriera di Harrison, Fender hanno commissionato questo tutti-rosewood Telecaster basato su suo Tele originale creato dal liutaio chitarra Roger Rossmeisl. Rimanendo fedele alla sua eredità, questa edizione limitata chitarra incarna elegantemente sobrio stile di Harrison di gioco e offre un look classico e unico tono. Con solo 1000 pezzi disponibili in tutto il mondo, la chitarra di tutti-palissandro limited edition è perfetta per gli appassionati e per i musicisti.
Questa edizione limitata di ricreazione delle Tele originali di Harrison dispone di una splendida costruzione di palissandro tutti, con il suo corpo, collo, e incredibilmente tastiera offrendo toni caldi con risonanza eccellente e sostenere. Il suo corpo di palissandro ha stato camerato per ridurre il peso, aumentando la sua risonanza, fornendo uno strumento che può essere giocato tutta la notte senza sforzo. Le caratteristiche del collo di palissandro un liscio metà degli anni ' 60 C a forma di profilo ed è accoppiato con una tastiera in palissandro raggio 9,5 '' laminato per fornire ai musicisti un incredibilmente confortevole esperienza di gioco.
La Telecaster di firma è dotata di un set di American vintage 64 pickup single-coil grigio-fondo progettato per riprodurre il classico Fender tono degli anni 60. Queste funzionalità di pickup un vintage bobina costruzione e cavi di genuino originale epoca panno per consegnare un autentico stile 60 Fender pickup. Questi single-coil sono perfetti per ricreare toni leggendari di Harrison e stile dal suo tempo di gioco in The Beatles, fornendo una tonalità incredibilmente versatile con un sacco di punch e scintilla di high-end che molti musicisti cadrà nell'amore con.
Con un dado di osso sintetico accuratamente arredata, la chitarra signature offre una maggiore risonanza e luminose tonalità. Rispetto alla plastica tradizionale e Tusq materiali usati per costruire i dadi guitar, osso sintetico migliora il trasferimento di vibrazioni tra la stringa e le meccaniche senza il tono di bagnatura.
La ricca storia di Fender chitarra inizia con la Telecaster. Uno strumento indispensabile, la Telecaster è stato il primo successo solido-corpo chitarra elettrica. Perfezionato dopo due anni di sviluppo - e un cambiamento di nome o due - la Telecaster ha debuttato nel febbraio 1951 e ha iniziato la sua ascesa costante verso il palco e studio. Ingegnosamente progettato con la possibilità di essere ascoltato sia forte e chiaro, che era una meraviglia di funzionalità di disegno semplice eleganza e cavallo di battaglia. È forse una testimonianza di raccordo alla sua giustezza originale essenziale che il design di Telecaster non è cambiata da allora.
George Harrison è Nato a Liverpool il 25 febbraio 1943 e ha continuato a diventare il leader chitarrista della band di fama mondiale The Beatles. Un cantautore e produttore musicale e cinematografico, inglese George Harrison ha ottenuto la sua prima chitarra nel 1956 e ha continuato a formare un gruppo di skiffle chiamato i ribelli. Nel 1958, Harrison un provino per un altro skiffle band, chiamata i Quarrymen, che diventano più tardi conosciuto come una delle band più influente, The Beatles. Durante il suo tempo in The Beatles, Harrison compose molte canzoni famose come "Here Comes the Sun" e "Qualcosa" che più tardi diventata The Beatles' secondo la maggior parte coperti di canzone. Durante il suo tempo in The Beatles, Harrison, iniziarono a fondere una gamma di riproduzione di suoni e tecniche di creazione di uno stile di gioco unico e innovativo e suono che avrebbe continuato a influenzare molti chitarristi.