Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender John 5 Ghost Telecaster è davvero una chitarra unica nel suo genere. Mescola la forma classica di tutti i tempi di Telecaster con un'eccezionale rivisitazione di John 5 per creare un look mozzafiato, che richiede l' attenzione del pubblico. E non solo si fa notare per la sua incredibile finitura, ma la Ghost vanta anche toni esilaranti grazie a una coppia di humbucker DiMarzio Activator e a uno speciale circuito kill-switch. I pickup sono ricchi di contenuto armonico e sono stati appositamente settati per offrire un'elettronica attiva in stile punch. Aspettatevi che i vostri accordi atterrino con un impatto extra e che il lead licks bruci con un bordo bruciante!
Oltre alle sonorità moderne che il Ghost Telecaster offre, potete mescolare il vostro suono con stutter ultraveloci utilizzando il kill-switch in stile arcade e modellare facilmente il vostro tono utilizzando il pratico selettore di pickup sul bout superiore, insieme ad una serie di controlli personalizzati. Oltre ai toni corposi di humbucker, la Ghost 5 offre un'affidabilità eccezionale grazie al ponte string-through con sellette in acciaio a blocco e agli accordatori deluxe cast/sealed locking. In tandem, manterranno l'intonazione al punto giusto e la precisione dell'accordatura, per consentirvi di dare il meglio di voi stessi. Completa di custodia rigida e certificato di autenticità, l'edizione limitata John 5 Ghost è una macchina che ogni appassionato vorrebbe avere nel suo arsenal.
Codice di riferimento: 251564
Ritagliandosi un posto su riffs dalla fine degli anni '80, John 5 ha costruito un impressionante portfolio musicale che attraversa diversi generi. Da Rob Zombie ai Lynyrd Skynyrd, non ha paura di mischiare le cose. E questo è evidente negli assoli sferraglianti e nelle spiritose esecuzioni bluegrass che esegue abilmente, creando con successo la propria identità di chitarrista. Questo stile individuale si manifesta in modo forte e chiaro sulla Ghost signature, dalla sua tonalità bianca mortale, altastiera ebonizzata acero pronta per l'uso e ai pickup DiMarzio.
E soprattutto, la chitarra è accompagnata da una custodia rigida bianca abbinata con interni rossi, per mantenere lo stile anche durante il trasporto. Essendo un esemplare di soli 600 pezzi in tutto il mondo, un certificato di autenticità consente a voi e a qualsiasi altro futuro musicista di sapere che si tratta di una Ghost autentica, e di un certo classico di culto...
Questa non è una chitarra che sussurra silenziosamente nella notte, ma ulula, strilla e urla! Con una coppia di micidiali humbucker DiMarzio Activator installati al ponte e al manico, questa chitarra è decisamente prorompente e ricca di toni armonici.
DiMarzio Il progetto Activator è stato concepito per combattere "l'asprezza sterile comunemente associata ai pickup attivi", il che si traduce in un'enorme quantità di output e frequenze bilanciate spremute negli humbucker, oltre al pickup al ponte che vanta un volume maggiore rispetto al manico. Inoltre, ci si può aspettare tonnellate di headroom per un attacco del plettro ricco e reattivo. Suonando forte, i pickup possono ruggire senza l'effetto limitante dell'elettronica attiva, mentre suonando piano il tono si pulisce naturalmente.
I pickup sono supportati dad una serie di controlli personalizzati John 5 orientati alle prestazioni, che consentono di ottenere il proprio tono con il minimo sforzo. In primo luogo, il tradizionale selettore dei pickup Tele è stato spostato in una posizione di facile accesso sul bout superiore, consentendovi di selezionare rapidamente il vostro suono nella foga della battaglia. Sul pannello di controllo, le cose sono state rese ancora più semplici con un'unica manopola del volume master per impostare i livelli e un kill-switch in stile arcade per attivare gli effetti stutter a fuoco rapido.
Conosciuto per la sua capacità di suonare in modo ampio e virtuoso, gli arpeggi travolgenti e il martellante riffs di John 5 richiedono uno strumento costruito per favorire la rapidità di esecuzione. E la sua Ghost signature Tele soddisfa questi requisiti! Con il profilo del manico personalizzato di John 5, sagomato per il massimo comfort, e il radius da 9,5" in stile moderno per la massima versatilità, potrete suonare con libertà su e giù per il manico. E naturalmente, la tastiera verniciata ispirata alla Super Stratocaster crea una tela distintiva su cui dipingere le vostre melodie!