Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Limited Edition H.E.R Stratocaster è uno strumento signature scelto con stile. Proprio come l'artista stessa, la H.E.R Strat vanta un carattere audace e audace, senza sforzo. La finitura Blue Marvin si abbina al battipenna in alluminio anodizzato per mettervi al centro dell'attenzione.
E in combinazione con il set di componenti di prima qualità vintage, produrrà sonorità R&B soulful a ogni strimpellata. Un trio di avvolgimento singolo silenziosi produce il ricercato suono della Strat, con un'abbondante profondità delle basse frequenze e una brillantezza degli alti per portare in primo piano i ritmi più fluidi. Abbinato a un ponte tremolo in stile vintage, avrete lo strumento perfetto per scrivere musica creativa e inventiva, in modo smagliante!
Codice di riferimento: 238959
Per ottenere la dinamica punch dell'R&B, è necessaria una chitarra in grado di gestire qualsiasi cosa le venga proposta. Ecco perché la H.E.R. signature Strat è dotata di tutte le funzionalità impeccabili e dello stile scintillante che ci si aspetta. Non è una sorpresa che la chitarra sognante di H.E.R. riffs e le sue ipnotiche ballate abbiano già conquistato la scena R&B, portandola a vincere due Grammy e innumerevoli altri premi. Per non parlare del suo contributo a prestigiosi tour con Chris Brown e Childish Gambino. Non c'è bisogno di dirlo: è un'icona a tutti gli effetti.
Ma per un'artista di tale portata, uno strumento di prim'ordine è indispensabile. E non c'è niente di meglio del Fender Stratocaster. Ma questo splendido modello signature non è una Strat qualunque. Fonde tutta la versatilità vintage del classico, con i miglioramenti moderni necessari per ottenere un tocco R&B distintivo. Il tutto è completato da una finitura cromata scintillante e da un battipenna in alluminio per una presenza sul palco davvero unica. Questa è la migliore della categoria. E in una classe a sé stante.
Nessuno dovrebbe scendere a compromessi con il proprio timbro. E un trio di pickup Vintage Noiseless Strat vi garantisce di non doverlo fare. L'indizio è nel nome. Eliminando il famigerato ronzio a 60 cicli dal vostro suono, questi pickup sprigionano tutti i toni vintage single-coil che vi aspettereste da una classica Fender. Ma con una chiarezza mai vista prima, il vostro suono solista si farà strada nel mix, mentre i vostri accordi manterranno una definizione eccezionale. Così potrete mettere in mostra il vostro talento e farvi sentire sul palco.
Considerata uno degli strumenti più versatili in circolazione, la Strat si è davvero guadagnata il suo status di icona. E la H.E.R. Strat mantiene questa reputazione impeccabile, offrendo una capacità tonale sufficiente a soddisfare qualsiasi genere. Il selettore a 5 vie consente di alternare suoni principali scattanti e twangy a un carattere più strutturato. E con le manopole a doppia tonalità che controllano la voce dei pickup, il potere è davvero del musicista. È il vostro suono, dopotutto.
La suonabilità costituisce sempre una parte importante di qualsiasi chitarra. E Fender ha fatto di tutto per garantire che la H.E.R. Strat offra un'esperienza di gioco straordinaria. Il manico si adatta comodamente al palmo della mano, grazie a uno speciale profilo a "C" della metà degli anni '60. In questo modo non dovrete mai preoccuparvi dei crampi alle mani. Inoltre, l'acero utilizzato per il manico, insieme alla finitura uretanica satin, è estremamente liscio. Ciò significa che la mano può scivolare senza problemi su e giù per la scala. Ottimo per suonare a ritmo sostenuto.
Non c'è niente di più creativo che usare una whammy bar nelle performance. Hendrix ne usò una nella sua esibizione a Woodstock. Jeff Beck l'ha fatta sua. E ora, potete iniettare nelle vostre performance il vostro estro creativo. Sia che si tratti di scatenare uno stridente dive bombs, di dare al proprio assolo quel grancassa in più o semplicemente di decorare gli accordi con un elegante luccichio, il famoso sistema tremolo della Strat offre ai musicisti una piattaforma ancora più ampia per sperimentare con il proprio suono. Una Strat non sarebbe una Strat senza di esso. Quindi, va da sé che la H.E.R. Strat presenta l'iconico design del ponte tremolo, per offrire ancora più possibilità di fare musica.
Suono rock 'n' roll e stile da portare ovunque. La Fender H.E.R. Stratocaster viene fornita con una custodia morbida deluxe senza costi aggiuntivi. Proteggerà la vostra chitarra da graffi e abrasioni durante gli spostamenti e renderà semplice il trasporto della vostra Strat da un concerto all'altro.