Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Limited Edition MIJ Hybrid Jazzmaster è una combinazione di suoni ed estetica vintage con una suonabilità moderna in perfetta armonia. Costruita con lo standard industriale Fender, ogni aspetto di questa chitarra è stato progettato con passione e cura, e si vede. Il corpo in ontano offre un suono risonante e una sensazione di leggerezza, con bassi intensi e alti scintillanti. Il manico e tastiera ebonizzata acero, collegati al corpo, conferiscono una luminosità che amplia ulteriormente la tavolozza tonale della chitarra.
Completo di finitura lucida sulla parte anteriore e di finitura satin sulla parte posteriore, il manico moderno a forma di "C" scivola con facilità per una suonabilità estremamente confortevole. Il ponte a sei sellette è dotato di una cordiera tremolo flottante che vi permetterà di esplorare la vostra creatività nel pitch bending, mentre i due pickup single-coil personalizzati Hybrid II vi daranno un suono caldo da Jazzmaster che può essere adattato a qualsiasi genere. Se siete alla ricerca di una classica Fender altamente suonabile, che suoni e suoni anche meglio di quanto sembri, non cercate oltre.
Codice di riferimento: 235678
La Fender Limited Edition MIJ Hybrid Jazzmaster è l'ultima nata di una gamma di chitarre in continua circolazione dagli anni Cinquanta. Questa chitarra è stata costruita per offrire una suonabilità confortevole e duratura, con un timbro che si adatta a qualsiasi stile e può essere facilmente modellato per aiutarvi a trovare la vostra voce unica. La gamma Fender Jazzmaster è una delle più influenti nella storia della chitarra e questo modello Made in Japan incorpora tutte le specifiche moderne che ci si aspetta da una nuova chitarra elettrica, con un suono vintage e un'estetica classica che si farà notare su qualsiasi palco.
La Fender Limited Edition MIJ Hybrid Jazzmaster è costruita con componenti naturali meticolosamente selezionati, con passione, cura e attenzione ai dettagli. Il corpo è realizzato in ontano, che conferisce una sensazione di leggerezza che contribuisce alla comoda suonabilità che questa chitarra vanta su tutta la linea. Dal punto di vista timbrico, l'ontano è estremamente ben bilanciato, per cui sarete in grado di ottenere alti vivaci, medi robusti e rotondi e bassi sempre ben definiti. Inoltre, si combina con il manico in acero, aggiungendo una luminosità al mix che contribuisce a far emergere l'inconfondibile tono Jazzmaster, che da generazioni è il preferito dai musicisti di tutto il mondo.
Anche la tastiera è in acero ed è rifinita con uretano lucido, per cui si sentirà benissimo sotto i polpastrelli, oltre a conferire un'estetica leggermente più scura e naturale che completa la splendida estetica del legno naturale a vista della chitarra. Inoltre, il manico stesso presenta una finitura uretanica satin sul retro, in modo da poter scivolare su e giù per la tastiera con facilità, aiutandovi a spingere il vostro modo di suonare più in là che mai.
La Fender Limited Edition MIJ Hybrid Jazzmaster è costruita con due pickup Hybrid II custom voiced avvolgimento singolo Jazzmaster. Questi forniscono toni che variano da estremamente caldi e ben arrotondati sul manico - perfetti per gli stili jazz e blues - fino a quelli più sottili e aggressivi sul manico, per una maggiore grinta e mordente - ideali per gli stili rock ad alta potenza.
È possibile modellare il suono per renderlo personale utilizzando il master tone, il Master e il selettore dei pickup a tre vie per aiutarvi a trovare la vostra voce unica. Inoltre, se volete spingere la vostra creatività oltre, il ponte con cordiera tremolo "flottante" vi permette di esplorare le vostre possibilità di pitch bending, lavorando in armonia con il capotasto in osso e i pioli bloccati per mantenere un'accordatura stabile e un'azione confortevole.