Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La perfezione si è appena unita alla festa - e indossa un audace smoking nero. Il Fender MIJ Troublemaker mescola senza Telecaster sforzo stile e sostanza, portandovi una spavalderia sicura e un tono ineguagliabile. Ma non fatevi ingannare dal suo esterno di classe. La vera intenzione del Troublemaker è quella di provocare clamore, fare baccano e portare il rumore.
Realizzato in mogano massiccio, questo pezzo di dichiarazione risuona con il dolce sustain. Scoprite un'abbondanza di ringhio di gamma media da due humbucker moderni di tipo II. Sia che siate pronti a sfoggiare il vostro talento con un feroce assolo o a suonare con qualche semplice chord progressione, sarete sempre al centro dell'attenzione. I ben educati non fanno mai notizia. Gridate con la vera voce della ribellione, e preparatevi a causare qualche guaio.
Codice di riferimento: 160737
Scopri il potere di chi crea problemi. Questa versatile macchina di una chitarra è in grado di cacciare via ogni tono di cui si ha bisogno. Elegante pulisce, rombante overdrive, e tutto ciò che sta in mezzo. Il Troublemaker Tele sa come ottenere il meglio dal vostro suono.
Caricato con un paio di squisiti humbucker moderni modificati di tipo II, si può contare sul Troublemaker per emettere i toni più caldi, con una chiarezza eccezionale. Gli humbucker sono caratterizzati da un suono bruciante e senza fronzoli che ha definito il genere rock per decenni. Quindi potete fidarvi che ogni nota che suonate emetterà uno scricchiolio più potente del Tele standard, una chiarezza cristallina. È un mondo di toni a portata di mano...
Cos'è più importante: grande tono o facile suonabilità? La risposta... perché scegliere? Il Troublemaker Tele fa l'impossibile, rispondendo a tutte le esigenze del chitarrista professionista. Accanto al suo suono inconfondibile, quest'ascia iconica porta conforto al tavolo. Suona un'ascia in qualsiasi posizione del tasto senza i limiti della tensione della mano. Il moderno manico in mogano C è abbastanza sottile da permettere alle chord forme di andare senza ostacoli, ma abbastanza arrotondato per sentirsi naturale nelle mani. Avrete libero accesso access ai registri superiori della vostra chitarra, sentendovi sicuri di poter continuare a suonare per un lungo periodo di tempo. E con un satinfinish, suonerete i riff più velocemente di quanto non abbiate mai fatto prima.
Prendete le dita per un ride. tastiera ebonizzata palissandro le farà danzare sulla sua superficie a vostro piacimento. Con una bella risonanza calda, aggiunge una ricchezza e una profondità alle vostre note, unendosi perfettamente al manico in mogano. Elegante, liscia e con una sensazione incredibilmente appagante, troverete che potrete assolo per giorni su questo strumento perfettamente realizzato. La vostra ispirazione non conosce limiti.
La scarsa intonazione è il peggior incubo di un chitarrista. Immaginate la scena: Stai facendo una progressione gustosa chord, vai a mostrare il tuo talento con un assolo feroce, e la prossima cosa che sai è che sei mezzo passo fuori tono. Non fatevi cacciare dal palco. Il Troublemaker Tele vanta una stabilità e un'intonazione impeccabile accordatura grazie a un ponte completamente regolabile. Un dado di corda in osso aiuta a prevenire il tiro della corda, mentre Fender le accordatura macchine diecast personalizzate tengono tutto sotto controllo. Ogni caratteristica lavora insieme in armonia, rendendo la vostra performance completamente senza difetti.