Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 329923
I pickup a bobina singola Alnico V della serie Player sono una caratteristica di spicco e offrono una gamma versatile di toni. Questi pickup offrono alti brillanti, medi incisivi e bassi serrati, rendendo la Mustang adatta a una varietà di stili musicali. L'interruttore a levetta a 3 posizioni consente di passare senza sforzo da una configurazione di pickup all'altra, dai toni morbidi del manico ai suoni pungenti del ponte.
Il profilo del manico Modern "C" della Player II Mustang è progettato per una suonabilità senza sforzo. La finitura uretanica satinata sul retro del manico offre una sensazione setosa, facilitando il rapido movimento della mano sulla tastiera. Abbinato a una tastiera in palissandro con raggio di 9,5" e bordi arrotolati, questo manico offre il massimo comfort sia per suonare su chord che per gli assoli.
Costruita con un classico corpo in ontano, la Player II Mustang è disponibile sia con le intramontabili finiture Fender che con nuovi colori ispirati agli archivi di Fender. Questo vi dà la possibilità di scegliere un look che si adatti al vostro stile, sia che preferiate un'estetica tradizionale o più moderna.
Il ponte hardtail a 6 sellette in acciaio piegato garantisce un'accordatura solida come una roccia. In combinazione con gli accordatori ClassicGear, questa configurazione offre un'eccellente stabilità dell'accordatura e un'intonazione precisa. Sia che ci si esibisca sul palco o che si registri in studio, si può contare sul Mustang per rimanere intonati, indipendentemente dall'aggressività con cui si suona.