Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Player Jaguar PF è stile di classe e sonorità scintillanti racchiuse in un'unica chitarra. Dotata di un pickup Fender finemente bilanciato in alnico III humbucker e di un pickup avvolgimento singolo in alnico II, ha a sua disposizione voci vintage nitide e squillanti. Abbinato a un manico in acero liscio e a una tastiera in pau ferro, vi piacerà quanto sia facile suonare. Riff con libertà.
Oltre a tutto questo, potrete godere di una solida affidabilità grazie al ponte a sei sellette in stile vintage. La regolazione dell'intonazione è un gioco da ragazzi, per un suono sempre perfetto. In combinazione con un tremolo fluttuante, potrete cospargere le canzoni con piacevoli vibrazioni. Per una dose di stile classico, sonorità scintillanti vintage e suonabilità senza sforzo, non cercate oltre la Player Jaguar.
Codice di riferimento: 251577
Divertitevi. Con due pickup accordati con precisione, siete pronti a scatenarvi. Al ponte si trova un alnico III humbucker che ha tutta l'attitudine di vintage. Con il suono spesso e corposo sostenuto dalla dolce musicalità dei magneti alnico III, potrete scatenarvi su riffs retrò con una chiarezza suprema. Gli alti morbidi che producono vi permettono di punch attraversare un mix con facilità, mantenendo il vostro suono incontaminato. E quando avete bisogno di un dettaglio in più sui bassi, il pickup al manico è perfetto. Costruito con un magnete in alnico II, questo avvolgimento singolo estrae tutti i dettagli dalle corde senza mai diventare aspro. Con bassi ricchi e corposi e medi pronunciati, questo pickup farà risaltare gli accordi e sfrigolare gli assoli.
Dare forma a questo timbro è completamente intuitivo, grazie all'interruttore ausiliario per il ponte humbucker, all'interruttore a levetta, ai controlli di tono e al controllo del volume, che consentono di dominare completamente ogni essenza del suono. Il ponte regolabile a 6 sellette Vintage-Style con cordiera "Floating" Tremolo offre possibilità uniche di pitch bending, mentre l'aggiunta di un capotasto in osso sintetico contribuisce a migliorare la risonanza naturale e la stabilità delle corde.
Questo modello iconico offre prestazioni ottimizzate e una suonabilità eccezionale, per creare uno strumento che si sente lussuoso da suonare. Il moderno manico in acero a "C" offre un controllo completo della chitarra, assicurando che la presa sul manico sia salda e confortevole, pur offrendo una libertà sufficiente per correre da una extreme parte all'altra della tastiera. tastiera ebonizzata pau ferro offre una superficie lussuosa su cui scivolare senza sforzo.
L'ontano è spesso preferito dai chitarristi per il suo tono incredibilmente equilibrato e per l'impareggiabile sottigliezza delle sue dinamiche, il che significa che è ideale per l'uso in una moltitudine di generi. Offrendo un sustain eccellente e una risonanza vibrante, ogni nota si eleva, tagliando il mix con facilità. Offrendo alti brillanti e brucianti, medi audaci e robusti e bassi ben arrotondati, questo legno costituisce un'eccellente base per il tono generale della chitarra, consentendole di adattarsi a qualsiasi stile.
La Jaguar era uno strumento ricco di funzioni, uscito nel 1962 e progettato per invogliare i musicisti ad abbandonare le altre marche di chitarre. Aveva un sistema di commutazione relativamente insolito, ma durante i suoi 13 anni di produzione non vendette bene come i classici modelli Stratocaster e Telecaster. Divenne popolare nella scena della musica surf e successivamente tra i musicisti punk e rock degli anni '80 e '90, una volta cessata la produzione. Fender iniziò a produrre un modello giapponese negli anni '80 e una riedizione statunitense nel 1999. Oggi è famosa per il suo design off-set e per i suoi toni unici.