Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il migliore del settore. Excel in ogni performance. Il Player FSR Fender FSR Jazz Bass Plustop combina l'impareggiabile heritage di Fender con la loro costante sete di innovazione, per offrire un basso su misura per i musicisti che cercano un po' di più dal loro strumento. Proveniente dalla stimata fabbrica messicana di Fender, il Player J-Bass è tanto versatile quanto potente. Ed è tutto grazie alla coppia di Alnico 5 single-coils che vengono montati sul corpo, scatenando un fragoroso punch e una chiarezza suprema ad ogni nota che si suona.
Ma questo è un basso che non solo eccelle dal punto di vista sonoro. È stato realizzato anche per una suonabilità superba. Un manico ultra-liscio in acero si incastra con un corpo in ontano a doppia carrucola per una sensazione leggera e un movimento delle dita senza sforzo. Per non parlare della breve durata, flamed Acero top con la sua splendida finitura Blueburst. Questo è uno strumento che è impreziosito da tutti i segni distintivi dell'acclamata storia di Fender. Quindi date forza alla vostra performance, e date vita alla vostra musica con il basso che ha cambiato il gioco...
Codice di riferimento: 171591
Quindi vuoi seriamente suonare il basso. Ma il tuo strumento attuale non è più all'altezza. Hai bisogno di una qualità duratura. Con tutto il suono supremo, il feeling e lo stile distintivo di un classico vintage - ma a un prezzo accessibile. Inserite il Player Series. Sapientemente realizzato nella fabbrica Ensenada di Fender in Messico, questo splendido series è per coloro che vogliono portare il loro suono ad un livello superiore. Ogni modello tiene vicino Fender's heritage, mentre è costantemente alla ricerca dell'innovazione moderna. Quindi sognate in grande. E stabilire un nuovo standard per una vita di prestazioni.
Un tono che ha scolpito generazioni di musica. L'FSR Player Jazz Bass è la patria di un suono così versatile che fiorisce in qualsiasi genere. Ma come? La potenza sonora di due classici pickup a bobina singola è stata all'avanguardia del successo di innumerevoli musicisti in diversi generi. Dal rock 'n' roll al punk, al jazz e al pop - il sito Jazz Bass eccelle in tutti i settori. E il Player J-Bass non fa eccezione.
Equipaggiato con un paio di pickup Player Series Alnico 5, ogni nota che suonerete suonerà senza soluzione di continuità punch attraverso il mix e manterrà la chiarezza di elite per tutta la durata della vostra performance. I magneti dell'Alnico 5 offrono ancora più potenza sia nel tono che nella risposta, dando vita a una base ricca e rumorosa per il vostro suono live. E il tutto è completo di una serie di controlli di tono e di volume facili da usare. Così potete modellare la voce del vostro basso come volete . Controllo totale. Completa libertà.
Ogni centimetro del Player Jazz Bass è fatto per le prestazioni. E si vede. Un leggero corpo in ontano permette ai musicisti di vagare liberi sul palco, insieme a un design ergonomico a doppio guscio per il massimo comfort - in piedi o seduti. Fender sa meglio di chiunque altro che un basso dovrebbe esaltare la creatività. E questo modello Player Series non fa certo eccezione.
Il manico in acero ha la forma di una moderna "C", che si adatta perfettamente al palmo della mano. In questo modo, si può suonare ogni riff, chord, e da solo con totale controllo e precisione. Satinato sul retro e lucido sul davanti - tutte le superfici della tastiera e del manico sono particolarmente eleganti. Ciò significa che le dita si librano sulla superficie dell'acero mentre il movimento della mano rimane fluido sul retro del manico, ideale per suonare velocemente. In parole povere, il Player Jazz Bass non vi tratterrà. Perché, in definitiva, Fender sa cosa serve per offrire un'esperienza di gioco veramente raffinata.
A cavallo degli anni '60 nasce il sito Fender Jazz Bass. Dopo la dominazione dei P Bass per tutti gli anni '50, Fender ha deciso di ampliare la propria gamma bassa con i bassi più eleganti e di lusso Jazz Bass. Con il suo nuovo design del pickup, il Jazz bass offriva molta più versatilità tonale rispetto al Precision bass. Non si ottiene un solo suono, ma un'intera tavolozza di toni bassi. Suonare il basso non sarebbe più un modo per aggiungere la gamma bassa al mix, con il Jazz Bass, è diventato un'esperienza.
Dopo 50 anni di storia, il sito Jazz Bass è riuscito a tenere duro. Nel corso del suo mezzo secolo di esistenza, il Jazz Bass è stato utilizzato da tutte le leggende. Marcus Miller, Geddy Lee, Flea e persino Jaco stesso. Il Jazz Bass è un basso serio per musicisti seri. È forte, è versatile, e non mostra alcun segno di lasciarsi andare.