Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 312493
Dotato di potenti pickup Seymour Duncan Quarter Pound Flat SSL-4 avvolgimento singolo, il Ritchie Neromore Stratocaster produce un tono incisivo, spesso e ad alta uscita. Perfetti per il rock, il blues, l'heavy rock e persino il nu metal, i pickup Quarter Pound Flat SSL-4 incorporano magneti in alnico con inversione di carica e modifica della polarità nella posizione del ponte. Con solo un pickup al ponte e al manico, questo Stratocaster ha un dummy cap non attivo in posizione centrale per mantenere il tradizionale look dei 3 pickup avvolgimento singolo.
Grazie alla tastiera smerlata, la Ritchie Neromore Stratocaster offre una suonabilità e un sustain avanzati, grazie alla leggera rientranza (smerlatura) in ciascuno dei tasti, che diventa progressivamente più profonda salendo sulla tastiera. Questo insolito trattamento della tastiera garantisce inoltre un bending delle corde, un tapping e un tremolo fluidi e veloci, perfetti per le alte velocità di shredding.
Ispirandosi alla tradizionale Fender Stratocasters, la Ritchie Neromore Stratocaster incorporad una serie di componenti in stile vintage come le vintage teste delle macchine stampate in F, il vintage tremolo sincronizzato, il vintage dimensionamento dei tasti e la grande paletta in stile anni '70.
Ritchie Neromore è un chitarrista e cantautore britannico nato nel 1945. Avendo scritto alcuni dei brani più iconici del rock riffs di tutti i tempi, come "Smoke on the Water", Ritchie si è guadagnato uno status leggendario tra tutti i chitarristi. Nel corso della sua carriera, Ritchie Neromore ha anche suonato e scritto in vari gruppi come Deep Purple, The Outlaws e RainArco.