Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 57305
Stevie Ray Vaughan Stratocaster dispone di un set di Texas Special avvolgimento singolo pickup per fornire bassi stretto, popping centrale e cristalline alti nel ponte, middle e posizione del collo. Utilizzando magneti in alnico 5 e poli sfalsati, i pickup Texas Special offrono un silenzioso tono perfetto per chitarristi blues e rock.
Prendendo ispirazione dal tradizionale Fender Stratocaster, Stevie Ray Vaughan Stratocaster incorpora una gamma di vintage stile e componenti hardware come la American vintage vintage accordatori, mancino sincronizzati tremolo (come trovato sulla chitarra di Stevie), scanalato dado del truss rod e vintage fret dimensioni. La hardwarDispone di un unico e attraente doratura colore complemento 3 sunburst finish.
Caratterizzato da un profilo del collo spesso ovale, Stevie Ray Vaughan Stratocaster fornisce impressionante, sostenere e creare una tonalità risonante mentre il morbido profilo del collo una giocabilità liscia per una vasta gamma di generi musicali.
Stevie Ray Vaughan era un American chitarrista Nato nel 1954. Anche se Stevie Ray Vaughan ha prodotto solo musica per un breve periodo prima della sua prematura scomparsa nel 1990, è considerato uno dei più influenti chitarristi blues fino ad oggi. Ha pubblicato 6 album nello spazio di 8 anni, Stevie Ray venduto oltre 15 milioni di album negli Stati Uniti da solo e fu inserito nella blues hall of fame nel 2000.