Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica Fret King Black Label Corona 'JV' John Verity è la combinazione tra il talento del leggendario musicista blues John Verity e le competenze di Trev Wilkinson. Descritta da John stesso come "la miglior chitarra che abbia mai suonato", questo modello è dotato di un corpo in ontano americano a due pezzi con manico e tastiera in acero canadese, con un equilibrato set di tre pickup custom-wound, single coil alnico V da un'autentica ricetta Trev Wilkinson.
Codice di riferimento: 32847
John Verity ha lavorato con artisti come Jimi Hendrix, Janis Joplin, Motorhead, Saxon, Ringo Starr, ArcoWowWowWow e Keith Emerson. La sua attuale band è composta da membri di The Kinks, The Shadows e Wishbone Ash, e gira costantemente per il Regno Unito e l'Europa, suonando alcuni dei materiali blues preferiti di John. Levriero tonale, perfezionista ed esperto suonatore, porta a questa chitarra il tono definitivo per la classica chitarra a 3 avvolgimento singolo pickup a doppio taglio.
La Corona John Verity è caratterizzata dal sistema vibrato Wilkinson WVP, con selle in acciaio massiccio trattato termicamente, blocco in acciaio e teste di bloccaggio E-Z Lok. La stabilità del passo e la solidità sono garantite. Questa chitarra ha goldhardware anche e viene fornito in un originale classico Burst finish.
Corpo e ponte:
Manico e Tastiera:
Elettronica &Hardware: