Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale fuzz Fulltone 69 MKII è un pedale fuzz in stile anni '60 creato con due transistor al germanio, per un tono e una risposta davvero valvolari. Capace di suoni fuzz completamente saturi, con la capacità di ripulire splendidamente con il controllo del volume della chitarra, vi permetterà di spingere al massimo la vostra creatività ogni volta che suonerete con questo pedale. La ghiera di contorno consente di controllare le medie frequenze, in modo da essere certi di essere ascoltati nel mix della band.
Inoltre, è possibile utilizzare il controllo interno del bias ogni volta che si desidera modificare il carattere della distorsione. Il pedale Fulltone MKII riprende il design originale del pedale fuzz e lo racchiude in uno chassis compatto e pronto per i concerti, con un controllo aggiuntivo su molti parametri che consente di trovare il suono fuzz perfetto. Alloggiato in un robusto chassis in metallo, questo pedale è stato progettato per sopravvivere a tutte le prove della vita on the road, per cui potete essere certi che vi accompagnerà ovunque andiate.
Codice di riferimento: 102274
Il pedale Fulltone 69 MKII Fuzz è un pedale per chitarra che offre un tono glorioso, vintage, ispirato ai classici suoni di chitarra degli anni '60, con tutti i vantaggi della tecnologia moderna. Il pedale offre un tono fuzz saturo di vecchia scuola, con la possibilità di ridurre il volume della chitarra per ripulire notevolmente il suono come un buon amplificatore valvolare; sia i Rolling Stones che i Nero Crowes hanno utilizzato questo trucco. Il controllo del contorno consente di aumentare le medie frequenze per farle risaltare nel mix di una band, per quelle parti soliste e di accompagnamento in cui è necessario farsi sentire.
Questo pedale è così bravo a fare questo, che vi farà attraversare il mix come un proiettile in un palloncino, indipendentemente dalla saturazione del vostro tono. Il trim d'ingresso consente di domare la "fluttuazione" delle basse frequenze che talvolta può verificarsi con effetti sovrapposti come i pedali wah. Inoltre, il trim interno del bias consente di controllare la forma della distorsione, da toni valvolari morbidi e dolci a suoni fuzz più duri, più forti e meno compressi.
Il pedale Fulltone 69 MKII Fuzz è completo di due transistor al germanio ed è identico ai precedenti Arbiter Fuzzfaces, ma con ulteriori modifiche per consentire un effetto più controllabile. Questo pedale include la modifica dei medi, la regolazione dell'impedenza di ingresso e un controllo interno del bias. Tutti questi controlli intuitivi consentono di ottenere un suono altamente modificabile che può essere ritoccato più volte per trovare le vostre esatte specifiche. Tutte queste caratteristiche sono contenute in uno chassis metallico robusto e compatto che protegge i componenti interni dall'esposizione all'umidità e alla polvere, garantendo così prestazioni di lunga durata.