Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Rosso
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Gibson 70s Les Paul Deluxe è più di un'esplosione dal passato. È un santuario di Gibson follemente alti standard di artigianato e abilità per ottenere il tatto e il tono delle loro creazioni giusto. Sarete spazzati via dal tono ricco e fusa dei Mini Humbuckers, che sono stati introdotti per la prima volta nel 1969 - hanno dato il via al suono degli anni '70. Senza ronzii, offrono un suono ultra chiaro, con una luminosità leggermente maggiore e punch rispetto alle loro controparti più grandi - brilleranno in qualsiasi genere.
Senti il tuo riffs come mai prima d'ora. Il manico in mogano Rounded C dà un assaggio di ciò che il musicista così gli anni '70 avrebbe sentito nelle loro mani. Liscio, soddisfacente e incredibilmente facile da suonare, ti permetterà di riff tutta la notte. Una tastiera in palissandro indiano fornisce un sustain imbattibile e una risposta potente, mentre il ponte Tune-O-Matic mantiene l'accordatura stabile come una roccia. Il top in acero si presta ad una bella finitura, mentre il design cutaway permette un superbo accesso ai tasti superiori. Questo è un artigianato moderno e professionale combinato con l'inimitabile fascino Gibson degli anni '70. Preparatevi ad essere spazzati via.
Codice di riferimento: 173888
Un'epoca d'oro per la chitarra. Gli anni '70 hanno visto numerose band guidate dalla chitarra lasciare il segno nel mondo, sotto forma di Led Zeppelin, Nero Sabbath e molti altri. Le chitarre di questo periodo sono oggi considerate dei classici a pieno titolo e molto ricercate dai collezionisti. Tuttavia, la fedele ricreazione di Gibson di queste bellezze ti dà la stessa esperienza di gioco dei musicisti di quel periodo, con una differenza cruciale - la moderna, professionale maestria. Se vuoi una chitarra in stile vintage che sia pronta per qualsiasi tour negli stadi, l'hai trovata.
Piccola ma potente. Gli humbucker Mini caricati in questa chitarra sono capaci di grandi cose. Offrono le stesse prestazioni senza ronzio che ti aspetteresti dai normali humbucker, ma offrono un tono leggermente più brillante e incisivo. Aspettatevi che il vostro licks prenda vita con un voicing ricco e grasso e un sacco di carattere vintage. Attraverso questo duo dinamico, gli accordi suoneranno enormi, mentre gli assoli sono garantiti per tagliare attraverso il mix.
Lusciosamente liscia. Il manico in mogano è un vero piacere da suonare. Lo troverai incredibilmente facile da navigare, con la forma arrotondata a "C" che offre alla tua mano un comfort naturale. Ogni chord si sentirà facile da raggiungere, e ogni linea di cavo si sentirà fluida e libera. In cima a questo, il mogano crea una risonanza calda che rinforza ogni nota e la aiuta a raggiungere il suo pieno potenziale sonoro. Ti farà eccitare a suonare la chitarra.
Scuro e definito. tastiera ebonizzata palissandro della Les Paul degli anni 70 è uno spettacolo per gli occhi. Compensando il verde del corpo, fa veramente impressione all'occhio - ma non è solo una questione di aspetto. Questo elegante e raffinato pezzo di legno è stato sapientemente realizzato per offrirti la più pura esperienza di gioco. Le vostre dita danzeranno lungo la sua superficie, mentre le vostre note risuoneranno con sustain e calore. Tutti i tuoi riffs sono sicuri di brillare su questa potente tastiera.