Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Gibson G-Writer EC è stata brillantemente realizzata sia per le prove che per il palco. Progettato con un Gibson Player Port, una caratteristica che è stata raffinata da un concetto sviluppato per la prima volta nei primi anni sessanta, il team di liutai acustici di Gibson ha contribuito a fornire un miglioramento rivoluzionario che dirige il suono dal bout superiore a voi, il che significa che si può sperimentare il vostro tono allo stesso modo il vostro pubblico fa. Walnut indietro e lati offrono calore sonoro e profondità mentre il top in abete Sitka produce ben arrotondato proiezione per forti fondamentali anche al suo più tranquillo.
Gibson ha progettato la G-Writer EC con il musicista in mente, quindi puoi aspettarti prestazioni impeccabili. Un profilo avanzato del manico di risposta offre una giocabilità veloce con una portata confortevole, dandoti immensa libertà mentre scivoli senza sforzo da chord a chord. E la striped ebony La tastiera offre un'eccellente superficie su cui suonare con un attacco nitido e brillante e un fantastico sustain. Una bella esperienza di gioco è pronta e in attesa per voi, e si trova proprio a portata di mano.
Codice di riferimento: 178901
Gibson ha progettato la G-Writer per essere un piacere da suonare. Un sistema di pickup LR Baggs Element Bronze con un preamplificatore designato produce un suono che è delicato e articolato, permettendoti di emettere un classico tono acustico con una chiarezza imbattibile. Un controllo del volume designato consente di mantenere le vostre studio tranquille, o in alternativa, si può davvero comporre l'ampiezza e soffiare via le folle durante le prestazioni.
Con le chitarre Gibson non si tratta solo della qualità del suono, ma anche del comfort. Trovare il perfetto equilibrio tra un grande suono su un'acustica e una suonabilità impeccabile è una forma d'arte, ma con la G-Writer questo è ciò che Gibson ha raggiunto. Un corpo leggermente più sottile cutaway offre un maggiore comfort e un facile accesso alle gamme superiori della tastiera. Forma del corpo è perfettamente fusa con un utile manico a risposta avanzata, che offre una presa precisa e confortevole, pur fornendo la flessibilità per scivolare senza sforzo sulla tastiera. Il striped ebony La tastiera stessa fornisce una superficie di gioco eccellente per raggiungere una precisione perfetta. Tutto questo si traduce in una chitarra che suona come un sogno.
...è una caratteristica rivoluzionaria basata su un concetto di Gibson degli anni '60. Non solo avrai la buca principale che proietta i tuoi toni glorious al tuo pubblico, ma avrai anche il beneficio di una seconda buca - situata sulla parte superiore del corpo - che dirige il tuo suono verso di te. Questo significa che sarai in grado di sentire la tua chitarra come fa il tuo pubblico, garantendoti un'esperienza di gioco e di ascolto completamente nuova. Così, quando accordate e scolpite il vostro tono, saprete esattamente come questo influisce sul suono che emana verso il vostro pubblico.
Costruito con materiali di qualità da una maestria su cui si può contare. La Gibson G-Writer EC è stata costruita con la tua performance in mente. Un walnut indietro è sormontato da abete Sitka non solo offrendo un tono fantastico, luminoso, ma anche garantendo una durata incredibile. Gli accordatori Grover Mini Rotomatic sono impiegati per fornire un'impeccabile stabilità di accordatura, il che significa che puoi passare meno tempo ad accordare e più tempo ad eseguire. La vera brillantezza di questa elettroacustica può essere veramente apprezzata solo quando la suoni tu stesso.