Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Naturale
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Aggiornare. Quando nient'altro che la qualità e il comfort lo faranno. La Gibson J-45 Studio Rosewood ha fatto un passo avanti per fornirvi le caratteristiche di alta qualità di cui avete bisogno per la vostra esperienza acustica. E, è costruito a mano per la scintilla extra. Non c'è niente come un'acustica che è stata fatta a mano e il J-45 Studio è stato fatto così con materiali supremi. Un corpo in palissandro e top in abete Sitka tenere il segreto per un tono caldo, reattivo che prospera in qualsiasi ambiente. La vostra camera da letto, mentre busking, o sul palco. Sarete stupiti dal suono incontaminato incanalato dal pickup piezo attivo sotto la sella.
Sentitevi autorizzati ad esibirvi al vostro massimo. La suonabilità e il comfort non sono secondi a nessuno con questa chitarra. Una profondità del corpo più sottile fornisce una sensazione più naturale per il tuo braccio, mentre la tastiera più piatta offre una precisione che non sapevi fosse possibile. È uno strumento notevole che migliorerà qualsiasi genere.
Codice di riferimento: 152132
Materiali di qualità. E una lavorazione artigianale su cui poter contare. Gibson ha fatto in modo che la J-45 Studio sia stata costruita a mano pensando a voi e alle vostre prestazioni. Il suo corpo in palissandro è sormontato da abete Sitka, che non solo gli conferisce un suono fantastico, ma anche un'incredibile durata. Non abbiate quindi paura di esibirvi con passione. L'accordatura rimarrà intatta grazie agli accordatori Grover Rotomatic e al tradizionale ponte belly up, che contribuiscono a far risuonare le note con articolazione. Il vero senso della qualità di questo strumento si ottiene solo suonandolo. Non rimarrete delusi.
Sul palcoscenico. O in studio, o anche solo nella vostra camera da letto. Con l'Active Under-saddle Piezo pickup, Gibson ha fatto in modo che, ovunque stiate suonando, possiate essere ascoltati nel modo giusto. Non è una coincidenza che si chiami J-45 Studio, perché il pickup e i controlli di questa bellezza consentono di ottenere la qualità di uno studio di registrazione a ogni performance. Basta modificare fino a quando non si è soddisfatti. I controlli di volume e tono della chitarra, facilmente regolabili, consentono di modificare il suono durante un set o una canzone senza alcuno sforzo. Il suono è vostro, Gibson vi aiuta a raggiungerlo.
Non è solo la qualità a fare una Gibson. È anche il comfort. Trovare il punto di equilibrio tra la suonabilità e il mantenimento di un suono eccellente su un'acustica è difficile. Ma non per Gibson. Con la J-45 Studio hanno trovato l'equilibrio perfetto, con un corpo di dimensioni dreadnought che proietta il volume, ma è comunque confortevole grazie alle spalle arrotondate e alla profondità ridotta del corpo. Inoltre, tastiera ebonizzata palissandro è più piatta e consente di ottenere una precisione perfetta su una superficie liscia. E se questo non bastasse? Il manico a forma di risposta avanzata è abbastanza sottile da risultare naturale sulla mano, ma ha comunque una risposta rapida.