Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 314373
Basta guardarlo. Distinguetevi dalla massa nel vero stile Gibson. La SJ-200 Studio presenta le stesse splendide corone intarsiate a mano e la forma distinta del battipenna per cui era nota l'originale. Iconica e vista nelle mani di molti artisti, la SJ-200 è una delle chitarre acustiche più popolari al mondo. Perché? Il volume e la proiezione superbi. Merito dello spazio extra per il riverbero del suono intorno al suo enorme corpo. Dalle mani di Noel Gallagher a Elvis, fino a Bob Dylan, la SJ-200 è stata apprezzata negli anni da numerosi musicisti. Tutti hanno amato l'SJ-200 per il suo volume assoluto, la sensazione distintiva di Gibson e il suo tono iconico.
Vi fidate di Gibson. E c'è un motivo. L'azienda sa esattamente come costruire una chitarra di qualità eccellente e la SJ-200 Studio non è da meno. Il corpo in palissandro è sormontato da abete Sitka, che non solo le conferisce un suono eccellente, ma anche un'incredibile durata. Quindi, non abbiate paura di esibirvi con passione. Anche l'accordatura rimarrà intatta grazie agli accordatori Grover Rotomatic e al caratteristico ponte a baffi, che contribuiscono a far risuonare le note con articolazione. Il vero senso della qualità di questo strumento si ottiene solo suonandolo. Quindi andate su ahead, non rimarrete delusi.
Muovetevi al passo con i tempi. È la nuova era dell'SJ-200. I musicisti professionisti sono sempre alla ricerca di strumenti che migliorino le loro prestazioni grazie al comfort, ma trovare il punto di equilibrio tra suonabilità e mantenimento di un suono eccellente su un'acustica è difficile. Non per Gibson. L'azienda ha trovato l'equilibrio perfetto. Il corpo di dimensioni SJ proietta il volume, ma si sente comunque a proprio agio grazie a una profondità del corpo più sottile. tastiera ebonizzata palissandro più piatta, posta su un manico con forma di risposta avanzata, fa sì che questa chitarra si senta naturale sulla mano, pur mantenendo una risposta rapida. Ben fatto Gibson.
Pronta per il palco e lo studio. Con il pickup piezo attivo sotto la selletta, Gibson ha fatto in modo che, ovunque stiate suonando, possiate essere ascoltati nel modo giusto. Non è una coincidenza che si chiami SJ-200 Studio, perché il pickup e i controlli di questa meraviglia consentono di ottenere la qualità di uno studio di registrazione a ogni performance. Basta modificare fino a quando non si è soddisfatti. I controlli di volume e tono della chitarra, facilmente regolabili, consentono di modificare il suono durante un set o una canzone senza alcuno sforzo. Il suono è vostro, la SJ-200 vi aiuta solo a raggiungerlo.