Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Etude Q1T Godin è reattivo, leggero e sorprendente sia dal punto di vista sonoro che estetico. Molto di più della vostra chitarra classica tradizionale, portad una serie di qualità che renderanno la vostra esperienza di suonare senza sforzo e bella, ma anche ipnotizzante per il vostro pubblico da ascoltare. Il leggero raggio deltastiera ebonizzata palissandro offre una comoda suonabilità - un must assoluto per qualsiasi musicista esperto che voglia scatenare le proprie capacità. Non si limita però a musicisti puramente avanzati - lo Etude è adatto a chitarristi di ogni livello grazie al suo prezzo allettante e alla sua meravigliosa suonabilità.
Proietta un suono sensuale, pieno di ricche sfumature e bassi risonanti; i legni scelti con cura apportano qualità che contribuiscono a splendide armonie e dinamiche. Con le caratteristiche tonali splendidamente equilibrate del canadese selvaggio cherry posteriore e fianchi e la precisione della solida cima di cedro, si può essere sicuri di fornire una performance squisita. E se volete amplificare ulteriormente il vostro suono, usate l'elettronica Q1T per arricchire ogni nota, garantendovi un volume paradisiaco senza perdere un tocco di autenticità.
Codice di riferimento: 164235
Il top in cedro massiccio di Etude Godin è uno di quelli tipicamente utilizzati per le chitarre classiche, quindi potete rilassarvi sapendo che è stato universalmente utilizzato. Il cedro è pieno di carattere e offre sfumature mozzafiato che lo rendono perfetto per le tecniche di raccolta intricate. Ogni singola nota risuonerà e risuonerà in modo chiaro.
Il bello del cedro è che si concentra scrupolosamente sulla qualità del suono senza avere un volume eccessivo, il rendendolo ideale per le registrazioni in studio o per i concerti intimi. L'opzione dell'elettronica di bordo permette di collegare e proiettare questo sonoro sonoro sonoro sonoro in un ambiente più spazioso, pur mantenendo quella ricercata sensazione naturale di un'acustica classica.
Realizzata con la Canadian wild cherry, la parte posteriore e i fianchi di questa chitarra incorporano l'attacco luminoso dell'acero e la risonanza del mogano, con il risultato di un suono splendidamente bilanciato. Prega la sartoria della vostra abilità virtuosistica e la sua versatilità fa sì che ogni nota in tutta la gamma di frequenze sia trattata con la stessa potenza.
Ad un corpo così ricco dal punto di vista timbrico si aggiunge un manico realizzato in legno robustissimo. Il mogano è eccezionalmente forte e resistente - attributi necessari per la parte più sottile della vostra chitarra! Genera un tono caldo e pungente che pone l'accento sulle frequenze medie. Presentandosi a toni brillanti, la meravigliosa risonanza del mogano è una caratteristica avvincente che crea un'esperienza coinvolgente sia per voi che per i vostri ascoltatori.
Un affascinante complemento al calore del manico in mogano, una tastiera in palissandro incantato porta un tono equilibrato che permette di ottenere frequenze basse e alte pronunciate. Il suo equilibrio deriva dal modo in cui pareggia tali frequenze per evitare qualsiasi nota penetrante, quindi non dovete preoccuparvi di frequenze troppo forti o di note che suonano fuori posto. Come per il selvaggio cherry, il palissandro è un legno di palissandro versatile, il che significa che è possibile manipolarlo splendidamente, pur essendo in grado di agitarsi perfettamente grazie alla finitura liscia e veloce.