Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Godin Multiac Steel Doyle Dykes Signature vanta appuntamenti unici che sono stati realizzati secondo le specifiche di Dykes, permettendoti di padroneggiare la sbalorditiva abilità della chitarra wizard. Il suo sistema elettronico LR Baggs con voce personalizzata, il pickup a sella LB6 e il microfono Lyric di qualità professionale offrono un'amplificazione incredibilmente chiara con una sensazione acustica realistica. Inoltre, il tuo suono scintillante può essere scrupolosamente scolpito secondo le tue preferenze - è tutto possibile con i controlli EQ integrati.
Una chitarra acustica con la suonabilità di una elettrica... l'unica cosa di cui hai bisogno è la resistenza al feedback. Non preoccuparti, Godin si è assicurato che questa Doyle Dykes Signature fornisca proprio questo. Assapora l'esperienza piena ed emozionante delle performance sul palco in luoghi rumorosi - il corpo in mogano e il top in abete massello sigillato promettono un vero tono acustico con un feedback minimo. Sperimentate un'articolazione scintillante e una dinamica eccezionale con ogni chord che suonate.
Codice di riferimento: 107908
Questo capolavoro di Godin ha degli appuntamenti personalizzati che accolgono le abbaglianti tecniche di fingerstyle di Doyle Dykes. Dal sistema elettronico LR Baggs, unico nel suo genere, agli intarsi in rosa bianca di signature, è uno strumento unico che ha un aspetto sensazionale come il suo suono. E grazie alla sua forma elegante, al pratico cutaway, e alla finitura nera liscia e lucida, sarete armati di una suonabilità che è quasi come una chitarra elettrica.
Godin Le chitarre Multiac sono caratterizzate da un corpo camerato con un top sigillato. Questa costruzione fornisce l'equilibrio ideale tra un tono acustico reale e la resistenza al feedback quando viene utilizzato su palchi forti.
La chitarra Doyle Dykes Signature Multiac vanta anche questa costruzione, mettendo in mostra un top in abete massello e un corpo in mogano camerato. Da questi due legni traspare un suono che ha resistito alla prova del tempo, affascinando il chitarrista per anni. Avrai la chiarezza brillante e scintillante dell'abete rosso combinata con la risonanza calda del mogano. Il top solido mantiene le camere della chitarra isolate dall'acustica della stanza, dandoti la sfumatura e il calore di uno strumento acustico senza i problemi di feedback che sono comunemente associati con una chitarra hollow body.
La Doyle Dykes Signature è stata creata per un suono acustico realistico e versatile quando viene amplificata - reso possibile da un sistema LR Baggs personalizzato con un trasduttore a sella LB6 e un microfono Lyric. Questo sistema permette di fondere il tono chiaro e diretto del trasduttore con il tono sfumato e "arioso" del microfono, creando un tono di chitarra acustica incredibilmente realistico. È quindi possibile miscelare le sorgenti sonore in base alle proprie preferenze, mentre l'equalizzatore integrato consente di modellare il tono in base alle proprie esigenze.
Godin Le chitarre Multiac sono create con proporzioni simili alle chitarre elettriche. Sono progettate per essere gli ultimi strumenti da palcoscenico, o la chitarra perfetta per i musicisti elettrici che cercano di fare il passaggio all'acustico. Questa chitarra ha un manico comodo e un moderno raggio di tastiera di 16'', che la rende eccezionalmente facile da suonare per lunghi periodi. Crea dipendenza. Il corpo slimline Cutaway Singolo e l'articolazione liscia del manico permettono poi un accesso senza sforzo alla parte superiore della tastiera Richlite. Inoltre, è inclusa una custodia di qualità professionale Godin Deluxe TRIC.