Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Nero
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Gretsch G2220 Electromatic Jr Jet Bass II è un capolavoro progettato per rendere il tono del tuo basso più pieno e ricco che mai. Realizzato in legno di tiglio e ornato da un'abbagliante cromatura hardware, il suo corpo leggero è pronto per il palcoscenico e pronto a partire. Grazie alla sua lunghezza della scala corta, non è solo un sogno da sfiorare, ma anche un produttore di toni enormi, spessi e rombanti, mentre il manico in acero liscio fornisce tutta la forza e la durata di cui hai bisogno per esibirti senza paura.
Una coppia di humbucker Gretsch mini bass sono i due showtopper di questo strumento. Sono garantiti per inviare un sacco di suono nitido e dinamico nella stanza, inghiottendo te e il tuo pubblico con ogni nota. Inoltre, hanno quel twang importante, così puoi essere sicuro di penetrare il mix. E per abbinare il suo suono eccellente, il G2220 ha anche un'estetica accattivante. Dall'intrigante finitura Bristol Fog al cromo scintillante hardware, ogni centimetro di questo basso è ricco di quella rinomata qualità Gretsch.
Codice di riferimento: 140039
Lasciate che il vostro pubblico ne voglia ancora. Mandateli nell'oblio con il vostro feroce suono di basso. La potenza di un basso a bobina singola Gretsch vi garantirà un'esibizione selvaggia. E su questo strumento ce ne sono due, per una bontà tonale ancora maggiore. Questi pickup offrono una quantità superba di twang, per proiettare ogni singola nota con una definizione e un carattere deliziosi. E non è tutto. Hanno anche la capacità di far suonare tutto ciò che suonate in modo più nitido e potente che mai, riempiendo la stanza con toni bassi meravigliosamente corposi.
Il Electromatic Jr Jet Bass è caratterizzato da una scala corta, su cui hanno fatto affidamento artisti del calibro di Paul McCartney, Bill Wyman e Jack Bruce. Una volta iniziato a suonare, capirete subito perché è così popolare. Questa lunghezza di scala richiede una tensione delle corde più bassa che, a sua volta, consente di ottenere bassi grassi e pieni: un vero e proprio suono di basso.
Scelti per la loro durata, la stabilità e le deliziose capacità tonali, i legni di questa chitarra non deludono. Il manico in acero e tastiera ebonizzata walnut sono in grado di sopportare qualsiasi tipo di suono feroce e di conferire al timbro una voce legnosa e terrosa e una definizione estremamente nitida. Per il corpo è stato utilizzato legno di tiglio. Si tratta di un legno inalterabile che viene sempre utilizzato per gli strumenti di basso. Ci si aspetta un suono perfettamente bilanciato, ricco di dinamica e di twang. Inoltre, è meravigliosamente leggero, in modo da poter suonare per ore senza alcuno sforzo o disagio.