Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Rock 'n' roll pronto. Siete pieni di idee rock retrò? Il Gretsch G2655 Streamliner CB Jr è la potente chitarra di cui avete bisogno per districarvi nel vostro sound. Dotato di una serie di caratteristiche che faranno esplodere le vostre live performance ad un nuovo livello, il G2655 porta il rock 'n' roll all'era moderna. Sede dei leggendari pickup Broad'Tron BT-2S, il volume alto è ricompensato da un suono epico che si adatta a qualsiasi stile di gioco. Sperimentate la massima chiarezza, poiché il blocco centrale in abete rosso chiaro elimina il feedback. Questo modello viene dotato di la famosa Bigsby cordiera B50 per un vibrato di grande impatto.
Giocherai fino a farti cadere. Questo perché Gretsch ha realizzato questo strumento con elementi che garantiscono un comfort e una suonabilità assoluti. Una forma del corpo a doppia scanalatura, leggermente più piccola, permette di raggiungere con facilità i tasti più alti, mentre un sottile manico a forma di "U" offre comfort e rapidità di esecuzione. Quindi, consegnare questi assoli up-tempo e riff croccanti sarà un gioco da ragazzi. Giocate nel lusso.
Codice di riferimento: 151612
Nessuno dovrebbe essere limitato nella sua musica. Quindi procuratevi una chitarra che tenga sempre aperte le vostre opzioni. Il G2655T è stato caricato con un paio di pickup che si sforzano di darvi la più completa performance possibile. Gli humbucker Broad'Tron BT-2S, appositamente progettati, offrono un'ampia gamma di toni che si adattano a qualsiasi stile. Quindi alti scintillanti, bassi soffocanti e tutto ciò che sta in mezzo è disponibile a portata di mano.
Sono ad alto rendimento, il che significa che si comportano molto bene a volumi elevati, il che li rende ideali per le prestazioni punch. Aggiungete la loro capacità di eliminare le interferenze di rumore e assicuratevi che tutto ciò che suonate suoni puro ed esattamente come volete, e avrete un pacchetto elettronico completo che vi darà tutto.
Assicuratevi che tutto ciò che suonate venga ascoltato. Perché il G2655 Streamliner vi permette di suonare ai volumi più alti. I pickup Broad'Tron sono ad alta potenza, il che significa che aumentare il suono fino a 11 non sarà un problema. E a differenza di molte altre hollow body chitarre, Gretsch hanno progettato questo modello per garantire che lo spiacevole ronzio spesso associato al suonare forte venga eliminato. Il suo leggero blocco centrale in abete rosso impedisce il feedback, assicurando che ogni nota che si colpisce risplenda con una chiarezza scintillante. Questa è una chitarra nata per il palcoscenico.
La suonabilità è qualcosa che spesso viene trascurata in una chitarra. Molti produttori privilegiano l'elettronica di fantasia e un'estetica elegante rispetto all'esperienza di suonare. Ma non Gretsch. Sanno che uno strumento dal suono impressionante è inutile se non lo si suona comodamente e facilmente.
E questa è l'esperienza esatta che il G2655T fornisce. Grazie ad un manico sottile a forma di "U", la mano può scivolare naturalmente e senza problemi in tutte le posizioni lungo la scala dello strumento. Perfetto per suonare velocemente e per chord sequenze difficili. Un corpo Jr. leggermente più compatto Streamliner fornisce alla mano che strimpella una maggiore access quantità di corde. Godetevi la suonabilità al suo meglio.
Il Bigsby. è in giro da decenni. Questa leggendaria e gorgheggiante cordiera del tremolo è stata un punto fermo della musica per chitarra fin dalla sua invenzione. E per sempre reason- è il primo whammy bar di successo in assoluto. Il G2420T Bigsby crea un tremolo distintivo e definito che solo lui può fornire. Ecco perché ha una lista illustre di fan che vanno da Chet Atkins a Keith Richards, Jack Bianco e oltre. Sperimenta il meglio di un effetto classico.