Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Gretsch G6134T-140 LTD 140th Double Platinum Penguin è uno strumento davvero straordinario. Dotato di due pickup FT-67 Filter'Tron, questo strumento offre un'ampia gamma di toni, da quelli puliti e timbrati ai crunch rock and roll. E grazie al ponte Adjusto-Matic con base in ebano, il suono viene infuso con grande intonazione e sustain. A tenere insieme il tutto ci sono le meccaniche Grover Imperial locking, che mantengono la stabilità dell'accordatura per tutta la notte.
Un suono così incredibile si accompagna a una suonabilità da sogno. Realizzata con corpo in mogano, manico in acero e tastiera in ebano, questa Gretsch offre un'esperienza di gioco incredibilmente fluida che vi farà sentire in presenza della grandezza. Con la sua forma iconica, la finitura platino a due toni e gli intarsi in madre pearl, questa chitarra ha lo stesso aspetto del suono. Che si tratti di registrare in studio o di scatenarsi sul palco, la Gretsch G6134T-140 vi aiuterà a portare a termine il vostro lavoro.
Codice di riferimento: 252630
Gretsch Le chitarre G6134T-140 offrono sempre toni incredibili e la G6134T-140 non fa eccezione. Questa chitarra è dotata di un duo di pickup FT-67 Filter'Tron che producono suoni ricchi e corposi, perfetti per il jazz, il blues e il rock. Inoltre, queste armoniche sono completamente personalizzabili. I controlli di volume e tono regolabili consentono di modellare il suono in base alle proprie esigenze. E con l'interruttore a levetta a 3 posizioni, è possibile passare da un pickup all'altro per ottenere ancora più possibilità sonore.
Un'esperienza di gioco da sogno. Il design di Gretsch'cutaway consente un comodo accesso ai tasti più alti, rendendola un'opzione eccellente per la chitarra solista. Per quanto riguarda il manico, è presente un profilo a U standard che offre una presa naturale e di sostegno. Il design non solo è costruito per garantire il comfort, ma assicura anche la possibilità di ottenere il massimo dalle prestazioni. Il raggio della tastiera di 12 pollici è perfetto per facilitare le tecniche di bending e vibrato.
La nitrocellulosa lucida protegge e rende più bella la chitarra. Si tratta di una finitura resistente e lucida che esalta la bellezza naturale del legno e aggiunge fascino all'insieme. Tutte queste caratteristiche si uniscono per creare un'esperienza di gioco eccellente per i chitarristi e contribuiscono alla bellezza estetica della chitarra.
Questa Gretsch è uno strumento squisito, realizzato con un corpo in mogano e un manico in acero dalla classica forma Penguin. La sua finitura lucida a due tonalità di platino è accattivante e vi ipnotizzerà fin dal primo sguardo. Con questa chitarra sarete in grado di farvi notare, sia sul palco che in studio. Anche gli splendidi intarsi neoclassici in madreperla pearl sultastiera ebonizzata ebano faranno sicuramente girare la testa. Inoltre, i punti luminosi laterali vi aiuteranno a navigare con facilità sulla tastiera, indipendentemente dall'oscurità del palco.
L'hardware di questa Gretsch è di altissima qualità, per garantire l'intonazione e l'affidabilità del vostro strumento. Le meccaniche Grover imperial locking sono montate sulla paletta e garantiscono un'accordatura precisa e un'incredibile stabilità. Con l'aggiunta del ponte string-thru Bigsby B3CP, l'intonazione e il sustain sono davvero da sogno.