Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 312998
La AS113 è caricata con due pickup Super 58 - humbuckers usati da artisti del calibro di George Benson e John Scofield. La loro eccezionale reattività e potenza permettono una pura eccellenza sonora. Posizionati al manico e al ponte, producono un suono meravigliosamente liscio, vintage che prospera con il jazz. Ma se questo non è il tuo stile, non preoccuparti. Il Super 58 è una centrale elettrica di calore e definizione, dandoti la versatilità necessaria anche per altri generi.
Accanto a questi due pickup glorious c'è una serie di controlli che implorano il tuo tocco esperto. Due controlli di volume e due controlli di tono si troveranno proprio a portata di mano, pronti per essere utilizzati con estrema facilità. Sarai in grado di scolpire il tuo suono finché non sarà esattamente come lo vuoi tu. E per ancora più possibilità sonore, c'è un interruttore tri-sound collegato al pickup del collo, permettendoti di passare tra humbucking e avvolgimento singolo voicings in un batter d'occhio.
È il tipo di definizione che i chitarristi sognano. E scorre abbondantemente dalla AS113. Lo splendido top in abete e flamed Acero back and sides producono una chiarezza sterminata con ogni nota, mandando il tuo suono a perforare il mix. E grazie ai due fori "F", avrai una ricchezza di risonanza ariosa che solo una costruzione semi-hollow può fornire.
Il manico in nyatoh/acero 3 pezzi potrebbe essere elegante, ma ha una forza più che sufficiente per supplicare il palmo di qualsiasi chitarrista abile e impavido, prestandosi a concerti selvaggi e lunghe sessioni in studio. Inoltre, grazie al suo design set-in, ogni nota sarà proiettata con un sustain scintillante, risultando in un suono stupefacente e corposo. E l'epitome della magnificenza della fabbricazione della chitarra? La tastiera legata di Macassar ebony. È un legno di tono naturalmente bello che inietta chiarezza e sustain extra nel tuo suono, oltre a permetterti di ballare il valzer sui tasti come se le tue dita stessero galleggiando sull'aria.