Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Ibanez GSR206SM GIO è ideale sia per i principianti che per i musicisti intermedi. Questo basso offre comfort, tono e suonabilità, il tutto a un prezzo economico. integrati di questo Ibanez c'è un duo di pickup Dynamix, una coppia che produce la massima potenza nel suono e un'abbondante versatilità. Volete di più? L'aggiunta dell'equalizzatore Phat II vi consente di aggiungere ulteriore potenza alle basse frequenze per un tono pieno e più denso. Date forma al vostro suono e scuotete la scena musicale. Date vita alle vostre bassline.
Questa 6 corde non solo produce un suono incredibile, ma è anche stata realizzata per garantire un lusso puro ad ogni performance. Il corpo in pioppo, il manico in acero e tastiera ebonizzata jatoba si combinano per produrre grandi livelli di proiezione e sustain, oltre a un tono pieno di calore e profondità. Il GSR206SM GIO offre lo stesso stile e la stessa rigorosa messa a punto di alcuni dei bassi di fascia alta di Ibanez, garantendo ai musicisti con un budget limitato una qualità superba.
Codice di riferimento: 107154
Lasciatevi travolgere da ondate di toni morbidi di vintage. Passate a fragorose capacità rock. Scoprite le vostre armoniche uniche. Con il duo di pickup humbucking Dynamix, il vostro basso sarà caricato con un suono davvero straziante. Con questi pickup, il vostro strumento si arricchisce di un livello osceno di versatilità. Potrete passare da sonorità calde a sonorità rock più pesanti, il tutto mantenendo una straordinaria chiarezza.
Grazie ai controlli di volume individuali per ciascun pickup, questo basso fonde entrambi i suoni per creare sonorità uniche e piene. Il controllo di tono principale modella la risposta di frequenza del basso, consentendo di selezionare le proprie preferenze. Inoltre, il circuito di equalizzazione Phat II integrato consente di potenziare i bassi in stile attivo tramite il preamplificatore EQ a un canale, offrendo un tono robusto e profondo per quando è necessario aggiungere un ulteriore strato di tuono. Con queste capacità sonore illimitate, date libero sfogo alla vostra creatività.
Questo 6 corde Ibanez è scolpito con un corpo in pioppo e acero, che offre contorni eleganti e design slanciato per garantire un'esperienza di gioco di lusso. Il pioppo conferisce al basso un tono naturale eccezionale, con una gamma bassa definita, una gamma media tesa e una gamma alta dolce. Il profilo cutaway consente inoltre una facile suonabilità, dando assoluta libertà di accesso alle gamme superiori della tastiera.
Ogni aspetto è stato preso in considerazione per massimizzare le prestazioni. Ecco perché la tastiera è realizzata in jatoba, che offre una superficie liscia e intatta su cui scivolare senza sforzo e con precisione. Questo materiale ha anche il vantaggio di offrire qualità tonali eccezionali, con una gamma media lussuosa e alti scintillanti. Il manico è realizzato in acero liscio come la seta, con finitura satinata. Questo pregiato legno è stato scolpito con il profilo GSR6 di Ibanez, che offre una presa confortevole con una libertà senza pari, che rende i movimenti facili. Puro comfort.
Sembra che la maggior parte dei produttori abbia una propria gamma di bassi di entrata, e fortunatamente Ibanez non fa eccezione a questa regola. Ibanez I modelli GIO series sono eccezionali. Ogni strumento è costruito con le stesse specifiche di alta qualità della sua controparte premium. Se siete alla ricerca di un basso entry level di un produttore di chitarre storicamente rinomato, allora non cercate altro che i bassi Ibanez GIO series.
Ibanez sono sempre stati all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, progettisti e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Ibanez bassi sono stati utilizzati in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Strumenti preferiti da molti bassisti straordinari, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi Ibanez continuano a essere la prima tappa per studenti e professionisti.