Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ibanez JBM9999 Jake Arcoen è uno strumento signature ad alte prestazioni e senza compromessi. Progettato per soddisfare le specifiche Arcoen, è nato per funzionare, con ogni componente che vanta una raffinatezza di livello mondiale. Il tutto inizia con un set di pickup personalizzati e con voce personalizzata ispirati a JB. Al ponte c'è un humbucker che ruggisce con tutti gli implacabili growls per cui Arcoen è noto, mentre un mini humbucker al manico garantisce quei suoni taglienti per le sezioni lead.
Toni da urlo, suonabilità suprema. Realizzata nella fabbrica giapponese di Ibanez, non è stata risparmiata alcuna attenzione ai dettagli. Il manico e la tastiera sono stati affinati con precisione per garantire la massima velocità di esecuzione. ebony Il manico e la tastiera sono stati perfezionati al massimo per garantire la massima velocità di esecuzione. E ancora meglio, mentre martellate i vostri ampi licks, non vi sfuggirà l'intonazione, grazie al duo di ponti Gibraltar Elite e agli accordatori. Gotoh locking accordatori, la stabilità è garantita. Non accontentatevi di poco, migliorate le vostre prestazioni con una signature special che taglierà qualsiasi mix.
Codice di riferimento: 232245
Parte integrante dei maestri del progressive metal "Periphery", Arcoen è un heavy-hitter per riffs e assoli frizzanti. Dal 2010, la sua band è stata una figura chiave nel rendere popolare il nuovo genere noto come "djent", che ha ispirato nuove generazioni di musicisti. Le loro canzoni sono regolarmente caratterizzate da accordi viscerali e incisivi, mescolati a un'ampia e tecnica riffs. Questo stile emozionante ed energico si riflette nel JBM9999, che ha tutti gli strumenti per ricreare questo stile dinamico.
Sonorità mostruose. Il JBM9999 vanta un set di pickup specificamente progettati per catturare il suono signature di Arcoen e garantire una spaventosa potenza tonale. Al ponte c'è un possente humbucker che possiede un ringhio gutturale. Denso, caldo e pesante, il suo timbro ha una presenza massiccia con una gamma bassa definita, eccellente per far ruggire gli accordi più aggressivi.
Al manico c'è un doppio binario inclinato avvolgimento singolo. Ricco di una presenza sonora penetrante, questo pickup ha un taglio affilato come un rasoio in grado di squarciare un mix. Grazie alla doppia rotaia, ha un'uscita abbondante per un elevato guadagno e, in combinazione con la posizione al manico, consente di ottenere un suono lead omogeneo e non eccessivamente aspro.
Suono dinamico. I pickup sono formidabili e la loro elettronica è eccezionale. Grazie a un selettore a 5 posizioni, avrete a disposizione numerose texture da campionare per cambiare il vostro suono al volo. Ci sono le posizioni standard, al manico, al centro e al ponte che sfruttano tutto il carattere di ciascun pickup (o di entrambi!). Ma le cose si fanno ancora più interessanti nelle posizioni intermedie...
La posizione 2 mette in parallelo il dual-rail del manico, riducendone leggermente l'uscita. Questo riduce il guadagno e funziona benissimo per i puliti, fornendo un suono scintillante e cristallino. Nella posizione 4, la metà di ciascun humbucker viene collegata insieme. In questo modo si crea un suono potenziato di tipo single-coil che può dare alle sezioni ritmiche molto mordente, aiutandovi a tagliare i ponti con l'ensemble.
Costruito per la velocità. Questo è un Ibanez pronto per shred e vi dà la massima libertà di suonare. Il manico profilato JBM in 5 pezzi in acero / walnut offre un attacco superiore. È ultra-sottile, liscio e reattivo per rendere riffs fluido e rapido il cambio di posizione. Suona veloce e suonerà a lungo, perché la forma sottile è così facile da tenere in mano che non vi stancherete mai. Ancora meglio, la costruzione in 5 pezzi la rende straordinariamente resistente agli sbalzi di temperatura e all'umidità, offrendovi un'affidabilità totale per le vostre performance.
In combinazione con la splendida tastiera ebony, sarete inarrestabili. È una superficie estremamente elegante che incoraggia la vostra migliore esecuzione tecnica. È così liscia che navigare tra i 27 tasti è un gioco da ragazzi e sarete in grado di passare da un'estremità all'altra in un lampo. La velocità è migliorata dal trattamento dei bordi dei tasti Prestige, che garantisce il massimo comfort quando si corre sulla tastiera. E per finire, grazie ai punti laterali Luminlay, sarete in grado di navigare sulla tavola nell'oscurità più totale: l'ideale per i palcoscenici poco illuminati!
È costruita per suonare velocemente e per suonare in modo affidabile. Con il tipo di qualità che proviene solo dal sito giapponese Prestige, la JBM9999 è dotata di un hardware eccellente e di alto livello. A cominciare dal ponte Gibraltar Elite e dagli accordatori che lavorano in tandem. Gotoh locking che lavorano in tandem per mantenere una morsa sulle corde e assicurare l'accordatura per un set. Potrete suonare il metal più cattivo ed essere ancora intonati alla fine della serata.
Ma non si limitano a dare stabilità, perché il ponte è abbinato a un capotasto Graph Tech Nero Tusq XL per garantire vibrazioni chiare e risonanti delle corde e un trasferimento eccezionale. Il risultato finale? Un sacco di sustain! Ogni nota verrà colpita con una forza da uragano grazie a questa configurazione, per non parlare del design del corpo che passa attraverso le corde e che aumenta ulteriormente la longevità delle note! Una chitarra per veri metallari e puristi delle prestazioni, la JBM9999 è qui per far inchinare il mondo davanti alle vostre capacità.