Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il basso a 5 corde Ibanez K5 Fieldy è uno strumento leggero fatto su misura per Reggie 'Fieldy' Arvizu per il suo lavoro nella band metal Korn. Questo è il quarto basso della sua collaborazione signature series di chitarre e continua a soddisfare il suo bisogno di uno strumento capace di accordature più basse, abbinato a toni massicciamente potenti per gli stili di musica più pesanti. Dotato di un EQ attivo con controllo di gamma media spazzabile, questo basso è resa una tavolozza tonale impressionante versatile che può essere scolpito facilmente per aiutarvi a trovare il vostro suono.
I pickup attivi IBZ ADX5N assicurano una quantità glorious di chiarezza di fascia bassa, mentre il corpo in mogano con ponte EB-7 fornisce un'eccellente risonanza e sustain. Comodamente sagomata, questa chitarra dispone anche di un giunto del manico a basso profilo per garantire un facile accesso ai tasti alti, mentre il manico sottile garantisce una sensazione di gioco veloce e confortevole. La K5 Fieldy è uno strumento leggero e confortevole, progettato per i toni più potenti creati per accedere a quel suono signature Korn. Questo basso progettato e costruito come standard industriale è altamente versatile, adattabile e capace di suonare tutti gli stili di metal.
Codice di riferimento: 105190
Ibanez e la band metal Korn hanno collaborato per molti anni e hanno prodotto una vasta gamma di chitarre e bassi signature. Questo è il quarto basso Fieldy signature e presenta specifiche progettate per un'esperienza di gioco senza sforzo e chiarezza di tono; anche quando si suona il più basso dei bassi riffs e gli stili di musica più pesanti.
La K5 include i pickup attivi IBZ ADX5N di Ibanez per creare toni brillanti e ad alta uscita per bassline robuste. I pickup sono cablati a un Equalizzatore a 3 bande con controllo dei medi spazzabile, dandoti la possibilità di scolpire completamente la tua uscita tonale. Il circuito attivo assicura un top-end luminoso con una gamma completa di bassi, progettato per riprodurre la potente risonanza delle corde che la musica dei Korn richiede. Il controllo dei medi spazzabile assicura che tu possa avere la totale padronanza della tua gamma media; sia che si tratti di aggiungere un extra punch o di tagliare le frequenze medie per ottenere il suono metallico scoppiato che Fieldy preferisce.
La Fieldy K5 è una macchina da concerto leggera e confortevole e ti permetterà di mettere in atto una performance energica senza trattenerti. Il corpo è costruito in mogano, dando un tono solido e risonante. Il manico in acero e walnut assiste con il sustain luminoso, mentre il design a 5 pezzi crea la forza necessaria per supportare i calibri delle corde più pesanti e le accordature più basse con grande stabilità di accordatura. Il doppio cutaway asimmetrico della K5 è fortemente sagomato e permette un facile accesso ai tasti alti. Il manico ha un profilo confortevole e un raggio di 305 mm per assicurare un facile lavoro sui tasti su tutte e 5 le corde.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è stato in prima linea nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono ai confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al limite dell'immaginazione e creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici. I bassi di Ibanez sono presenti in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Sono gli strumenti preferiti di molti bassisti impressionanti, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames. Ibanez I bassi continuano ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui si esibiscono.