Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le teste del Prog si uniscono. Cosa ottieni al chitarrista che vuole tutto? Si ottiene il Ibanez PWM20 Paul Waggoner. Ascoltate Paul che suona in Between the Buried and Me, e capirete perché. Dai più pesanti chugs metallici, alle scintillanti puliture jazz, i pickup Mojotone PWM20 PW Hornet sono stati appositamente progettati da Paul per fornire un suono corposo e una chiarezza incontaminata. Attivando l'interruttore coil-tap si ottiene un livello di uscita più basso, in stile vintage, e si ha a portata di mano quasi tutti i toni di cui si può avere bisogno.
La suonabilità è la priorità assoluta. L'elegante manico in acero/bubinga della PWM20 e la classica tastiera in palissandro conferiscono al modello Paul Waggoner signature una risposta calda e ben arrotondata. Le parti in cavo del registro superiore sono un gioco da ragazzi, grazie alla forma ergonomica del corpo a doppia scanalatura, e il sistema di tremolo Edge-Zero II a doppio bloccaggio consente di piegare, stridore e divebomb a piacere, con una totale sicurezza di accordatura. Un accattivante, Bianco Ash Open Pore finish completa una chitarra che è veramente un maestro di tutti i mestieri.
Codice di riferimento: 169979
pickup per ogni occasione. Quando Paul Waggoner progetta un prodotto, non fa le cose a metà. Proprio come per la PWM20, Paul ha lavorato a stretto contatto con gli ingegneri di Mojotone per creare un set di pickup che rispondesse ad ogni sua esigenza. Il risultato è stato il PW Hornet, e l'attenzione ai dettagli nel suo design è davvero sorprendente.
Uno straccio a tutta forza. Riffs con twang e sfrigolio. Corposi accordi di potenza. Per il rock e il metal, il ponte Hornet humbucker è imbattibile. Con diversi metalli a palo per le corde superiori e inferiori, la sua uscita è accordata con precisione per un tono ugualmente schiacciante da ogni corda. Passate al pickup del manico per assoli lisci e di carattere e si pulisce all'istante e in modo abbagliante. Con un interruttore a bobina separato incluso, la gamma della tavolozza sonora del PWM20 è semplicemente mozzafiato.
/Velocità e comfort. Il manico in acero della PWM20 è tagliato nello stile del manico di Ibanez's Wizard III, che fornisce una suonabilità di fascia alta, ottimizzata per i chitarristi solisti. La natura sottile del manico aiuta a far funzionare la chitarra in modo agile e veloce senza soluzione di continuità, pur conservando abbastanza sostanza da garantire una risonanza densa e piena quando si suonano pattern ritmici e accordi. L'acero satinato e liscio fornisce un eccellente sustain, mentre tastiera ebonizzata palissandro e i tasti jumbo rendono le modifiche chord pulite e la scelta chirurgica - il tutto con un tono caldo e naturale.
Progressivo heritage. Lo stile chitarristico di Waggoner è il più versatile possibile. Il riffing a tutto tondo conduce senza soluzione di continuità a brani soulful, con un contorno di spiky, clean, jazz lecks e paesaggi sonori carichi di effetti. Il suo lavoro con Between the Buried and Me si concentra sul lato più pesante delle cose, chiaramente informato da luminari del prog come John Petrucci del Dream Theater. Ma nei suoi momenti più tranquilli è presente anche l'influenza degli stili jazz di Pat Metheney. Una cosa che accomuna tutti questi musicisti è il rifiuto di pensare dentro la scatola, e l'approccio di Paul alla progettazione del PWM20 non è stato diverso.
A