Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questi strumenti possono presentare leggeri segni d'uso. Vengono controllati dal nostro team di tecnici riparatori per garantire che soddisfino elevati standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
Pensavate che Ibanez non potesse spingervi oltre? Ripensateci. La Ibanez RG60ALS Axion Label, Nero Aurora Burst Matte è una chitarra fuori dal mondo per musicisti fuori dal mondo. Raggiungete assoli eleganti e vaporosi, grazie altastiera ebonizzata ebano Macassar che offre una gamma di bassi stretti e un'invidiabile rapidità di risposta. Lasciate che i vostri assoli gridino. L'incredibile sustain è garantito dal rigido e sottilissimo manico Nitro Wizard in 5 pezzi Panga Panga/Walnut, che aumenta al massimo la suonabilità. Sostenete ulteriormente questo sustain. Un driver SUSTAINIAC in posizione di manico farà sciogliere la faccia al pubblico e incoraggerà la vostra creatività.
Aumentate il guadagno. I pickup DiMarzio Fusion Edge danno priorità alla chiarezza, il che significa che ogni suono emesso sarà articolato. Questa collaborazione tra DiMarzio e Ibanez premia l'aggressività e la saturazione dei moderni musicisti progressive metal. E potrete amplificare ulteriormente la vostra aggressività. Grazie ai tasti trattati Sub Zero, potrete attaccare con forza riffs e piegare le corde fino all'oblio - fidatevi, possono sopportarlo. Non dovrete più preoccuparvi di un'intonazione incerta grazie al ponte tremolo Edge-Zero II, che stimola la precisione nella regolazione dei toni ed è così naturale da usare che vi sembrerà un terzo braccio.
Siete pronti a raggiungere il livello successivo?
Codice di riferimento: 262641
Spingete il vostro suono verso il bordo. I pickup Fusion Edge e Driver X non solo funzionano bene insieme, ma hanno anche dei caratteri individuali. Questi humbucker prosperano grazie all'elevata potenza e al guadagno. Con il DiMarzio Covered Fusion Edge al ponte, il suono sarà chiaro anche con un'uscita potenziata, mentre il SUSTANIAC Driver X al manico permette di scavare in profondità per un tono profondo e pesante. Il risultato è un suono che fonde il viso. Avete un tono gustoso per liberare le piene passioni dei vostri accordi di potenza e delle linee di cavo che spazzeranno via la vostra folla. E con le capacità del tip tap a bobina, potete spingere le vostre dinamiche al limite.
Quest'ascia non è solo un'apparenza elegante e un'ammenda. Ha anche una vera sostanza quando si tratta del suo nucleo. È scolpita in legno di nyahtoh, il che significa che dentro questa chitarra c'è un mondo di timbro rinchiuso, pronto ad uscire di corsa quando la si suona. Troverete che il vostro suono è caldo e ricco, ma con un sacco di attacco per far risplendere le vostre leccate di saturazione.
Una tastiera Macassar ebony rilegata e un manico in panga panga/noce di noce aiutano anche a modellare il vostro tono dando ancora più luminosità e mordente. Il Wizard design Nitro del manico permette un movimento ultra-veloce su e giù per la scala, così sarete in grado di suonare sia gli accordi che gli assoli con facilità. Anche i tasti jumbo in acciaio con trattamento Sub-zero sono qualcosa da vedere. Essendo stato progettato per gestire ogni sorta di suono duro e brutale senza nemmeno un graffio, scoprirete che questa warrior di una chitarra è incredibilmente robusta e versatile. Questa chitarra farà suonare qualsiasi cosa tu suoni glorious.
Costruito per il musicista moderno. Non avrete problemi a tenere questa chitarra legata al corpo con i perni di bloccaggio della cinghia Schaller S-Lock. Il ponte tremolo Edge Zero II combinato con Gotoh locking machineheads anche mantenere il vostro accordatura stretto e stabile mentre si esegue dive bombs e vibratos terra frantumazione. Non abbiate paura del buio, perché i punti laterali luminescenti sul collo fungono da luce guida nel Custodia in cui vi trovaste a suonare nell'ombra. Queste caratteristiche, insieme allo scoppio finish dell'aurora, fanno di questo modello una tra king le chitarre.