Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Ibanez SR505E è un basso che ignite vi ispirerà. Dotato di un tesoro di componenti di qualità, questo basso ruggente è in grado di creare musica potente e fragorosa. Una coppia di pickup Bartolini BH2 sprigiona la sua voce potente e potente, con una risposta superbamente bilanciata per un maggiore dinamismo. Il centro di controllo è dotato di una vasta gamma di manopole e interruttori per migliorare ulteriormente il tono, tra cui un equalizzatore attivo a tre bande e un selettore a tre vie per le frequenze medie.
Con un manico in cinque pezzi in jatoba e walnut a disposizione, è garantito che vi muoverete con facilità sultastiera ebonizzata palissandro. Il ponte Accu-cast assicura stabilità di accordatura e intonazione, il che significa che suonerete sempre al meglio. Se siete alla ricerca di uno strumento potente in grado di conquistare qualsiasi palcoscenico, non cercate altro che i contorni temibili di questo imponente basso.
Codice di riferimento: 247576
Con una coppia di pickup Bartolini BH2 alle vostre spalle, le vostre linee di basso esploderanno con ricchezza, pienezza e carattere. La loro gamma tonale è enorme, in grado di gestire qualsiasi genere. Il pickup al ponte è grezzo e potente, rafforzando ogni nota e punch attraverso il mix.
Il manico è più caldo e morbido, perfetto per fondersi con altri strumenti e per esaltare la grassezza del vostro riffs. Entrambi hanno una gamma bassa stretta e medi incisivi, con il design a doppia bobina che aggiunge tonnellate di punch. Come se non bastasse, c'è anche una sezione di controllo attivo dell'equalizzazione a tre bande, dove si può armeggiare fino a trovare il tono perfetto, oltre a un interruttore a tre vie per la messa a fuoco delle medie frequenze. Non c'è niente di meglio.
La sezione di controllo dell'SR505E è la porta d'accesso al tono perfetto. L'equalizzatore attivo a tre bande consente di modellare le frequenze dei bassi, dei medi e degli alti per ottenere una voce nitida, chiara e articolata. L'interruttore di bypass dell'equalizzatore consente di passare a un'impostazione passiva, ignorando il circuito attivo per una voce più naturale. L'interruttore a tre vie per le frequenze medie consente di selezionare la parte della gamma media che si desidera enfatizzare: si passa in un attimo da un suono teso e incisivo a un suono ticchettante e succoso.
Quando salite sul palco, volete essere sicuri che il vostro strumento sia sempre all'altezza, giusto? Allora siete fortunati, perché il ponte Accu-cast B500 di questa bestia manterrà le corde bloccate e stabili. Le sellette sono completamente regolabili e consentono di modificare la spaziatura delle corde fino a 1,5 mm.