Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Ibanez SRMS800 è splendidamente realizzato per un look accattivante e un suono che si farà notare sul palco. Grazie alla coppia di pickup Bartolini BH2, potrete godere di un tono bilanciato con una gamma di bassi ben definiti, che vi garantirà un suono in grado di attraversare qualsiasi mix. I pickup sono completati da un equalizzatore a tre bande che consente di modellare il suono in base al proprio stile.
E con un pickup così grande arriva anche un design innovativo. Questo Ibanez è stato scolpito con un manico a scala multipla e tasti a ventaglio, che consente di scegliere tra una scala da 34'' e 35,5''. A differenza di altri bassi, l'SRMS800 presenta una tastiera in panga panga, un legno più sostenibile e che aggiunge un'eccellente risonanza al tono generale. Con tutte queste superbe caratteristiche e la versatile scelta di toni offerti, il Ibanez SRMS800 è la scelta perfetta per i musicisti che vogliono un po' di tutto. Date vita alle vostre bassline.
Codice di riferimento: 107265
Con una coppia di pickup Bartolini alle vostre spalle, le vostre linee di basso esploderanno con ricchezza, pienezza e carattere. La loro gamma tonale è enorme, in grado di gestire qualsiasi genere. Il pickup al ponte è grezzo e potente, rafforza ogni nota e si fa strada nel mix come una palla da demolizione.
Il manico è più caldo e morbido, perfetto per fondersi con altri strumenti e per esaltare la grassezza del vostro riffs. Entrambi hanno una gamma bassa stretta e medi incisivi, con il design a doppia bobina che aggiunge tonnellate di punch. Come se non bastasse, c'è anche una sezione di controllo attivo dell'equalizzazione a tre bande, in cui si può armeggiare fino a trovare il tono perfetto, oltre a un interruttore a tre vie per la messa a fuoco delle medie frequenze. Non c'è niente di meglio.
Questo basso Ibanez è realizzato con un corpo in mogano, sormontato da un'accattivante radica di pioppo e rifinito con una finitura traslucida deep twilight. Questa combinazione di legni pregiati offre un'estetica straordinaria, aggiungendo al contempo calore e risonanza al timbro complessivo. Il doppio cutaway è incorporato nel design della Ibanez SRMS800 e consente un accesso più agevole ai tasti più alti.
L'accattivante corpo è abbinato a un manico in 5 pezzi in jatoba/noce, che offre comfort, stabilità e durata. A differenza di altri bassi Ibanez, questo modello presenta una tastiera in panga panga, un legno più sostenibile rispetto al comune palissandro. È molto simile al wengé e al palissandro sia nell'aspetto che nel tono, aggiungendo calore e risonanza al tono generale e fornendo una piattaforma morbida per la per mancini.
Ciò che rende unico questo basso Ibanez è l'innovativo design della tastiera. La costruzione ergonomica di questo strumento si è coordinata con l'angolazione della mano dell'esecutore, fornendo funzioni di esecuzione rapide e fluide. Questa tastiera versatile offre la suonabilità di una scala da 35,5", insieme al comfort e a punch una scala da 34". Combinando insieme queste caratteristiche, è possibile ottenere un'abbondanza di toni da questo basso.