Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale JHS Pedals Moonshine V2 Overdrive e Distortion è una versione nuova e migliorata del precedente Moonshine Overdrive, con una serie di modifiche per aiutarvi a portare il vostro suono al livello successivo. Questa versione aggiornata presenta un semplice layout a quattro manopole con opzioni di controllo per Volume, Drive, Tone e Clean.
Grazie a questi controlli facili da usare, è possibile ottenere una varietà di toni versatili e medio-pesanti, perfetti per molti stili musicali diversi. Questo piccolo e potente pedale è inoltre dotato di una pompa di carica interna da 9v a 18v, che fornisce ulteriore headroom e un potente punch quando necessario. Con le sue dimensioni compatte e le sue potenti capacità, il Moonshine V2 è la scelta perfetta per aggiungere un po' di potenza e di tono in più al vostro impianto.
Codice di riferimento: 96023
Il pedale JHS Pedals Moonshine V2 Overdrive e Distortion - come l'originale - è dotato di un circuito di tono classico che produce drive a una gamma di stadi di guadagno che possono essere utilizzati da una varietà di stili esecutivi diversi. Questo pedale non è un overdrive trasparente, ma aggiunge il proprio carattere al suono del vostro setup con una classica colorazione blues e rock. È incluso anche un interruttore a levetta a due posizioni; abbassando il pedale si ottiene un basso guadagno di calore, mentre alzando il pedale si ottiene un caldo guadagno blues/rock.
Un altro vantaggio della versione aggiornata di Moonshine è la possibilità di ottenere una maggiore headroom quando necessario. Come altri pedali JHS, il Moonshine V2 di JHS Pedals è dotato di una pompa di carica interna che consente al pedale di funzionare a 9v, ma con la possibilità di convertirlo a 18v. Questo aumento di potenza offre un'ulteriore headroom con punch che taglierà qualsiasi mix.
JHS Pedals si è evoluta da un'operazione in camera da letto di un solo uomo a un'azienda di pedali per effetti boutique riconosciuta a livello mondiale. Tutti i JHS pedals presentano un design semplicistico, con componenti cablati a mano. Josh Scott, fondatore di JHS Pedals, ha iniziato modificando i pedali che aveva sulla sua scheda personale. Anni di tournée e di sessioni di lavoro hanno portato Josh a rendersi conto esattamente di ciò che i musicisti desiderano dai loro pedali, il che ha significato costruirli da zero per raggiungere la perfezione.
JHS Pedals La società ha un valore fondamentale: i costruttori JHS non saranno mai sostituiti da robot. Ogni pedale JHS viene realizzato e testato da un costruttore altamente qualificato, per garantire che ogni pedale JHS sia realizzato alla perfezione.