Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Jackson American Series Soloist SL3 è una chitarra elegante e potente realizzata secondo gli standard più elevati nella loro fabbrica in California. Questa è una macchina shred che punta a dominare il palcoscenico, dotandosi di una serie di specifiche spaventose per aiutarvi a distinguervi. A partire da un set di pickup Seymour Duncan, promette di scatenare una tempesta di fuoco di suoni. Non solo, ma il layout HSS vi offre la flessibilità necessaria per godere di una varietà di stili e generi. Una libertà di gioco totale.
E qualsiasi cosa vogliate suonare, la suonerete velocemente. Questa è costruita per gestire le performance più impegnative e veloci. Il corpo è sagomato per gli shredder, con contorni confortevoli, mentre il manico è stato snellito e levigato per favorire un riffing ultraveloce. Insieme a una tastiera compound radius liscia come la seta, potrete eseguire accordi complessi e assoli mozzafiato con estrema facilità. Completo di bordi della tastiera arrotolati per il massimo comfort di esecuzione, il Soloist SL3 è il sogno di ogni musicista, con ogni centimetro progettato per prestazioni eccezionali.
Codice di riferimento: 231144
Dotato di un set di pickup Seymour Duncan, il American Soloist SL3 è pronto a far ruggire il vostro suono. Configurato con un layout HSS, non si limita a urla metal martellanti e ad alta uscita, ma ha anche la flessibilità di immergersi in qualsiasi genere di vostra scelta. Questo voicing versatile vi garantisce sempre una nuova dinamica da provare, per non annoiarvi mai!
Partendo da un JB TB-4 Seymour Duncan al ponte, avrete a disposizione una grande potenza tonale. Con un'eccellente uscita in stile hot-rod e una gamma bassa definita, è in grado di tagliare un mix con la sua voce muscolosa. Insieme ai pickup Custom Flat Strat SSL-6 avvolgimento singolo centrale e nick, è possibile godere di acuti vitrei e medi in evidenza per un carattere sonoro equilibrato che si comporta bene indipendentemente dal genere. E naturalmente, l'eccellenza ingegneristica di Seymour Duncan vi consentirà di ottenere una chiarezza incontaminata in ogni nota, quindi scatenatevi!
La Soloist SL3 offre la piattaforma perfetta per suonare velocemente. Grazie alla forma sottile del manico, alla tastiera con radius composto ebony e al tacco del manico scolpito per un accesso senza ostacoli ai tasti superiori, darà slancio alla vostra musica.
Suonare in modo tecnico e abile diventa molto più facile con una tastiera ebony progettata appositamente per superare i limiti. I bordi sono arrotolati per garantire il massimo comfort di presa, mentre il raggio composto migliora l'esecuzione in tutte le direzioni. Una curva più netta vicino al capoFret Kingnde il lavoro di chord rapido e indolore, mentre si appiattisce gradualmente più in alto per fornire una base per audaci piegamenti delle corde e assoli avventurosi.
Sotto di esso si trova un manico sottile in acero che permette di sfrecciare sui registri a un ritmo fulmineo. Il suo profilo sottile offre un sacco di spazio sulla tastiera per shredding. E a proposito di spazio, c'è un ampio spazio sul tallone del manico, in modo da poter raggiungere tutti i 24 tasti con il minimo sforzo. Ma la cosa migliore è che series punti laterali Luminlay forniscono una guida al buio in ogni momento, in modo da essere sempre a posto anche nei palchi meno illuminati!
La Jackson SL3 è bella e suona benissimo. Ma Jackson ha in mente la longevità e l'ha costruita per durare innumerevoli sessioni in studio, prove e palchi. Il manico in acero è sottile, ma è composto da tre strati ed è incastonato nel corpo per garantire la durata e un sustain eccellente. Ancora meglio, potrete godere della massima stabilità e resistenza al clima grazie a una coppia di barre di rinforzo in grafite. Superbamente resistente alle deformazioni e alle piegature indotte dalla temperatura e dall'umidità, questa SL3 è destinata a durare a lungo.
Il ponte e il capotasto del tremolo Floyd Rose 1500 series mettono il vibrato teatrale nelle vostre mani. Con uno dei migliori ponti tremolo del settore è possibile fare di tutto, dai tremolii eterei alle bombe in picchiata di puro metallo. E non importa quanto forte si spinga il tremolo, l'ingegnoso dado di bloccaggio del Floyd Rose assicura che il suono rimanga stabile per tutto il set, in modo che possiate scatenarvi quanto volete!
E per rendervi la vita ancora più facile, sul retro della paletta è presente un praticissimo portachiavi a brugola, così ogni volta che dovrete effettuare una regolazione dell'accordatura non dovrete cercare in alto e in basso quelle fastidiose chiavi.