Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Jackson MJ RRT5 Rhoads è la chitarra per suonare con ferocia. Straordinaria da vedere, esaltante da suonare e assolutamente elettrizzante da ascoltare, richiederà l'attenzione del pubblico. Con un corpo spigoloso e accattivante e un robusto manico in acero, è possibile suonare shred senza timore grazie alla sua facile suonabilità e alla sua sorprendente durata. Costruita per i musicisti con attitudine.
Dotata di humbucker Seymour Duncan - un JB e un '59 - emette toni infuocati e vulcanici, ricchi di definizione e potenza. Sia che stiate strimpellando accordi croccanti o che vi stiate perdendo in un assolo sensazionale, non c'è dubbio che la vostra performance sarà ipnotica. Con il Jackson RRT Rhoads MJ nelle vostre mani, sarete davvero inarrestabili...
Codice di riferimento: 172103
Suonate con passione, suonate con ferocia. Perché quando si ha a disposizione un manico così resistente, si può suonare senza sosta senza paura di rompersi. L'MJ RRT5 Rhoads presenta una splendida costruzione in acero con rinforzi in grafite. Non solo, ma è stata anche sottoposta a un processo di cottura, che ne migliora ulteriormente la stabilità e la robustezza, in modo da permettervi di scatenarvi senza freni.
In cima si trova una tastiera in ebano sontuosamente morbida. L'ebano offre anche un attacco scattante, mentre l'elevato contenuto di olio gli conferisce una finitura naturalmente liscia e veloce. Lasciate che i vostri polpastrelli scivolino senza problemi sui tasti, ogni nota suonerà in modo squisito.
Pronto a fornire le massime prestazioni. Jackson vi offre gli strumenti per shred con coerenza, sicurezza e, soprattutto, un'attitudine rock non-stop. Grazie al ponte TOM, agli accordatori bloccati Jackson e al capotasto Graph Tech TUSQ, l'affidabilità è garantita in ogni angolo. Questa selezione di hardware di prima qualità si traduce in una stabilità di accordatura impeccabile, in un controllo preciso dell'intonazione e in vibrazioni delle corde chiare e squillanti con alti livelli di sustain. E soprattutto, grazie alla custodia in schiuma inclusa, sarete subito pronti a salire sul palco!
La combinazione di pickup Seymour JB e '59 è la ricetta definitiva per un suono potente e decimante. Il JB humbucker al ponte emette una gamma bassa superbamente piena, medi croccanti e una gamma alta gloriosamente chiara che serve brillantemente una gamma di generi. Suonate ogni nota sapendo che penetrerà nel mix come una scintilla e strimpellate i vostri accordi con vigore e passione - il JB humbucker li farà suonare innegabilmente forti. L'uscita calda garantisce poi un sustain sublime.
Ispirato agli humbucker P.A.F degli anni '50, il pickup '59 al manico produce un tono splendidamente dolce e caldo con qualità vintage. È meravigliosamente versatile e racchiude un'ampia gamma di suoni. È meravigliosamente versatile e racchiude un attacco fantastico, in modo da garantire una performance davvero feroce. Grazie a modifiche innovative, questo humbucker è in grado di soddisfare le esigenze dei musicisti moderni: le possibilità da esplorare sono infinite. La gamma alta leggermente potenziata consente di eseguire il fingerplettro con una chiarezza sorprendente, mentre i medi sono stati tagliati per ottenere un suono coinvolgente e omogeneo, bilanciato nella definizione e nel sustain.