Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84700
Il Jackson Pro SeriesKing V KVT è realizzato con un corpo in mogano, offrendo un tono caldo ed equilibrato con una chiara definizione. Con l'incredibile forma a V, questa chitarra elegante migliorerà la presenza scenica di chiunque.
La chitarra King V è caratterizzata dal design unico e innovativo della tastiera con compound-radius di Jackson, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato al dado. Questo design offre un'ottima suonabilità sia per gli accordi che per i riff, mentre il tacco appiattito permette un'accessibilità sensazionale e veloce al registro acuto, perfetto sia per i suonatori di cavo che per i ritmici.
La paletta angolata presente su questa chitarra Pro SeriesKing V è accuratamente angolata a 17 gradi, aumentando la pressione sulle corde e aiutandole a rimanere nelle fessure dei dadi. Inoltre, un aumento della pressione delle corde significa anche che non c'è perdita di vibrazioni delle corde tra il dado e l'accordatore, il che equivale ad una migliore tenuta e ad un gioco complessivamente fluido.
Per quel tono signature metallico, il King V KVT è alimentato da una coppia di humbucker Seymour Duncan, tra cui un JB sul ponte e un '59 sul collo. Entrambi i pickup forniscono un potente punch che è sicuro di tagliare attraverso qualsiasi mix, insieme a chiarezza e definizione. Ottenere il suono ottimale è facile grazie alle opzioni di controllo del volume e del tono, oltre a un interruttore a levetta a tre posizioni.