Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Grigio
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Jackson X Series Soloist SLX DX è un mammut di una chitarra metal. Ma questo non vuol dire che non sia elegante e superbamente facile da suonare - solo che suona enorme e si sente potente. Due humbucker Duncan Designed fungono da arieti tonali, dandoti una potenza di fuoco più che sufficiente per rendere qualsiasi suono ad alto guadagno riff.
Sarete spazzati via dal design del manico attraverso il corpo che aumenta il sustain, che farà sì che le corde si pieghino (quasi) per sempre. E il leggendario ponte Floyd Rose Special ti permette di aggiungere il tuo vibrato e dive bombs a tuo piacimento - questa è vera qualità da far girare la testa ad un prezzo accessibile!
Codice di riferimento: 216717
Fatto per brillare. I pickup Duncan Designed hanno una grande quantità di qualità incorporata in loro per facilitare un tono eccezionale. Per suonare il ritmo, il ponte HB-103B humbucker esploderà con armoniche esuberanti e una potente saturazione, dandoti un suono grezzo ed esilarante che sfonderà qualsiasi mix con facilità. Il pickup al manico HB-103N ha un sacco di potenza propria, ma ammorbidirà le note più alte e quindi farà cantare il vostro lead playing con espressione. Tonalmente, la X Series Soloist ha un sacco di cose da fare, ed è più che dinamico abbastanza per gestire più impostazioni di amplificatori diversi con facilità.
Benvenuti a Sustainville. Il design neck-through-body di questa chitarra aiuta a stare in piedi apart, come la maggior parte delle chitarre hanno il design standardImbullonato. Aiuta a migliorare la suonabilità ai tasti superiori, poiché la giunzione tra il manico e il corpo si sente ultra-liscia e facile da manovrare. Ma non è tutto - migliora anche in modo massiccio il sustain di ogni nota, il che significa che suonerà per periodi molto più lunghi. Perfetto per quei lamenti, assoli emotivi e curve di corda.
Per molti anni Floyd Rose è stato il principale produttore di tremoli flottanti e bloccanti. Con un design che ha resistito per oltre 30 anni, il tremolo Floyd Rose locking permette di regolare la tensione delle corde e il pitch con la whammy bar rimovibile per creare suoni unici come dive bombs. A differenza dei tremoli non bloccanti, il ponte Floyd Rose può fare enormi cambiamenti di tonalità ma mantenere l'accordatura iniziale grazie all'aggiunta di un dado di bloccaggio alla fine della paletta.