Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 81065
La Dark Side Workstation è realizzata a mano e include un fuzz analogico con un DSP engine a 24 bit, che offre una serie completa di delay toni rotativi, uni-vibe, di fase e flangiati. Questa versatile unità è lo strumento perfetto per i musicisti sperimentali che sono alla ricerca di un suono unico. Questa stazione di lavoro facile da usare è composta da singole sezioni tra cui Fuzz, Delay e Modulation, e il suo aspetto iniziale non è così intimidatorio come sembra.
Il Dark side è caratterizzato da un effetto fuzz vintage che ricorda i suoni in stile op-amp del 1977, e fornisce un tocco vintage. Questo effetto fuzz è unico, poiché Keeley si sforza di estrarre le sfumature dei precedenti fuzz a transistor, e offre un effetto fuzz esattamente come suonava una volta. Il risultato finale offre un grande Fuzz trasparente che offre un superbo sustain e mantiene il carattere del vostro tono originale.
La Delay sezione presenta 12 echi multitesta sincopati con varie impostazioni di filtro che forniscono un effetto simile a quello delle delay unità a nastro multitesta originali. Ogni delay impostazione fornisce un tono caldo e ritmico e offre una gamma completa di opzioni di controllo per includere funzioni moderne come un pedale d'espressione (venduto separatamente) per controllare il numero di ripetizioni.
Infine, la terza parte di questa intelligente unità è il lato Modulazione, che comprende quattro parti tra cui il Flanger, l'armadio degli diffusori rotanti, l'U-Vibe e il Phaser. Questa sezione versatile permette di fondere tra il Flanger e il cabinet Rotary per una scelta di suoni unica.
Oltre ad offrire una selezione completa di suoni creativi, la Dark Side Workstation dispone anche di un inserto TRS per aggiungere effetti tra il lato Fuzz e il lato Modulation/Delay del pedale. Questa è una soluzione ideale se si dispone di un phaser o di un pedale chorus aggiuntivo che si desidera aggiungere nel mix. L'unità include anche un ingresso per un pedale d'espressione in stile TRS (venduto separatamente) che è altamente raccomandato per effettuare regolazioni facili e veloci al volo.
Oltre ad offrire una scelta completa di toni, la Dark Side Workstation è dotata di un robusto alloggiamento in metallo, insieme ai jack montati sulla parte superiore. Avendo gli ingressi/uscite dei jack nella parte superiore dell'unità, è possibile massimizzare lo spazio sulla pedaliera e posizionare i pedali più vicini l'uno all'altro.
"David Gilmour è una chitarra icon, non solo per il suo modo di suonare, ma anche per il suo immenso tono a pedale - qualcosa che Keeley ha cercato di catturare nella sua nuova Dark Side Workstation multi-effetti". Music Radar
Leggi qui la recensione completa.