Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Kramer Striker HSS è una macchina polivalente, completamente caricata shredding che offre toni feroci insieme a una splendida suonabilità. Dotata di tre pickup in alnico, tra cui un humbucker al ponte, vi garantirà un suono potente che prospera alle alte frequenze e che sprigiona un carattere tonale unico. Inoltre, il corpo in mogano aggiunge una risonanza calda al mix, completata dalle caratteristiche brillanti e vivaci del top in acero impiallacciato e del manico in acero massiccio.
tastiera ebonizzata alloro indiano garantisce una suonabilità naturale, fluida e confortevole che vi farà scivolare tra i tasti con facilità. Una delle caratteristiche distintive di questa chitarra è il ponte tremolo con chiusura Floyd Rose. Questo ponte innovativo è stato progettato appositamente per mantenere la chitarra intonata anche con l'azione whammy più intensa, oltre a consentire le immersioni più profonde per spingere i vostri confini creativi sul palco, a casa o in studio.
Codice di riferimento: 235238
La Kramer Striker HSS è dotata dell'innovativo ponte tremolo con chiusura Floyd Rose, che massimizzerà la vostra produzione creativa e vi aiuterà a elevare le vostre prestazioni a un livello superiore. Non importa quanto in profondità vi immergete, questo ponte whammy è al vostro fianco. Inoltre, lavora in armonia con i pioli e il capotasto Floyd Rose R2 per garantire un'accordatura stabile e un'azione confortevole delle corde sopra il manico. Ciò significa che potrete continuare a suonare fino a notte fonda con il minimo sforzo, senza dovervi preoccupare di riaccordare tra una canzone e l'altra.
La Kramer Striker HSS è stata progettata per offrire un suono potente e naturale al tempo stesso: ecco perché Kramer ha costruito questa chitarra utilizzando legni pregiati e pickup Alnico. Il corpo in mogano garantisce una splendida risonanza, una sensazione di leggerezza e un calore tonale che si combinano per offrire una splendida suonabilità e un suono unico. È abbinato a un manico interamente in acero e a un top in acero impiallacciato, che bilancia il mix con una vivace luminosità per una tavolozza tonale arrotondata che può essere modellata per adattarsi al vostro suono. La cosa migliore di questo tipo di costruzioni in legno è che i legni maturano quando perdono umidità nel corso del tempo, premiandovi con un continuo sviluppo tonale.
I pickup Alnico sono il punto in cui potete davvero esplorare la vostra voce unica. Questi pickup potenti, ma completamente personalizzabili, spaziano da un suono sottile e morbido a una distruzione totale e rispondono a qualsiasi pressione. Al manico, troverete toni più rotondi e caldi che si adattano bene alle uscite più basse con un suono più delicato e sottile, ma che funzionerà bene anche con la distorsione, soprattutto nella parte bassa. Al ponte c'è il humbucker, che offre un suono enorme in grado di attraversare qualsiasi mix, contrapponendosi al suono degli altri due avvolgimento singolo e offrendo la massima versatilità tonale.
Lo Striker HSS di Kramer è dotato di una splendida estetica, che rappresenta il perfetto equilibrio tra impatto e sobrietà. Sia vintage che moderna, la forma del corpo immediatamente riconoscibile è completata da uno splendido rivestimento rosso lucido. Anche il manico è dotato di finitura satin, che vi aiuterà a correre su e giù per il manico e la tastiera con velocità fulminea e precisione millimetrica. Inoltre, il manico stesso è progettato con un profilo K-Speed SlimTaper C di Kramer, che ne accentua la maneggevolezza per una performance innovativa che spingerà il vostro modo di suonare più lontano che mai.