Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119201
Il Luna Baritone Ukulele è caratterizzato da una splendida cima in abete rosso che offre un attacco luminoso, un'ampia gamma dinamica e un'articolazione nitida. L'abete rosso è il legno più comunemente usato per i top delle chitarre, in quanto porta una tavolozza tonale dinamica e ospita numerose tecniche di gioco. Il legno stesso è abbastanza elastico in natura, che risuona bene pur rimanendo forte, e fornisce un suono focalizzato e chiaro di bassi profondi, medi caldi e alti cantati luminosi. La parte superiore in abete rosso completa il corpo in mogano, poiché il mogano è più denso e produce un tono più ricco. Il mogano è molto usato nel mondo acustico in quanto è durevole, attraente, facile da lavorare e incredibilmente risonante.
Il collo è caratterizzato da una costruzione a forma di C per offrire un'esperienza di gioco confortevole. Il manico in mogano è sormontato da una tastiera walnut che offre un tono unico, caldo e terroso che brilla davvero quando si gioca a stili di plettroing. Il manico dell'Ukulele Baritone è realizzato in mogano che risponde bene al plettroing, allo strimpellare e alle varie tecniche di dita con facilità.
Dotato del preamplificatore di Luna, questo Ukulele baritono è l'ideale per i musicisti che fanno concerti, e offre una regolazione del suono di base per live e per gli ambienti di prova. Il preamplificatore di Luna è dotato di controlli a cursore per i bassi, la presenza e il volume, che consentono ai musicisti di ottenere il suono amplificato desiderato. Basta collegarsi a un sistema P.A. o a un amplificatore e ascoltare il tono naturale dell'acustica prendere vita.
Yvonne Villiers è un'esperta artista della vetrata che ha immaginato Luna guitars. La sua ispirazione per una linea di chitarre progettate per massimizzare il comfort del suono è venuta da sua madre, Hilda Villiers, bassista da oltre 40 anni. Mentre guardava sua madre sul palco, Yvonne non ha potuto fare a meno di notare la grande lotta che sua madre ha avuto mentre suonava. Con sua madre che era piccola e usava uno strumento così pesante, si lamentava di quanto fosse difficile essere una donna e cercava di suonare questi grossi bassi. Yvonne si chiedeva allora se ce ne fossero altri come sua madre che lottavano con gli stessi problemi e dolori. Le venne l'idea di una chitarra specifica per le donne, fatta su misura per il loro corpo, le loro mani e il loro stile musicale.
Yvonne è passata a creare Luna guitars, una linea di chitarre fatte per le musiciste di tutte le età e realizzate con una bellezza visiva luminosa per coinvolgere le menti e gli spiriti delle donne insieme al loro talento. Yvonne aveva già una brillante abilità artistica e l'uso del colore, poi ha applicato alla sua nuova linea di chitarre le stesse tecniche che aveva applicato con i suoi pluripremiati lavori in vetro colorato. È nota per l'uso di colori ricchi che brillano e brillano ad ogni movimento, fornendo un design accattivante insieme ai grandi toni musicali che Luna guitars offre. L'esperienza di Yvonne nel campo del design ha portato così tanti uomini a rispondere agli strumenti di Luna, così ben realizzati e così spiritosi, che l'azienda ora crea chitarre per musicisti di tutte le età, sia uomini che donne.