Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'ukulele tenore Luna Starry Night è un bellissimo omaggio a uno degli artisti più celebri della storia. La finitura si ispira al famoso dipinto di Van Gogh "Starry Night", unendo così i mondi di art e dell'ukulele. Il corpo in acero, abbinato al top in abete rosso, crea un tono melodico e brillante, perfetto per accordi incisivi e note soliste scintillanti. E immaginate di navigare su un mare tranquillo: ecco come si sente il manico in okoume a forma di C quando è tra le vostre mani. Questo uke vi farà strimpellare tutta la notte in una nebbia melodiosa: la musica vi verrà naturale.
Codice di riferimento: 157162
Volete che ogni nota esploda con una brillantezza scintillante? Il bellissimo corpo in acero, con tanto di grafica ispirata a Van Gogh, vi darà tutto questo e molto di più. Gli alti scintillanti e i medi incisivi garantiscono una chiarezza eccezionale e un tono melodioso. Il top in abete rosso contribuisce inoltre a proiettare gli accordi con un volume abbondante, in modo da infondere dinamismo al vostro modo di suonare. Inoltre, il ponte walnut contribuisce ad aumentare la risonanza e il sustain per far risuonare le note fino a notte fonda.
Il manico in acero okoume a forma di C si adatta naturalmente al palmo della mano e facilita i movimenti su e giù per tastiera ebonizzata alloro. Sarete in grado di suonare il vostro stile con un nuovo comfort e sarete veramente sicuri di voi stessi nel fare musica. Sono presenti anche deliziosi intarsi perlati a fasi lunari, che mostrano le mutevoli fasi della luna lungo la tastiera. Questo è uno degli strumenti più artisticamente piacevoli su cui si possa posare lo sguardo.