Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 185517
Per offrirvi la massima flessibilità di esecuzione possibile, il Dwarf dispone di tre modalità di utilizzo. In modalità Snapshot, è possibile passare istantaneamente tra diverse istantanee che memorizzano gli stati di ogni singolo parametro della pedaliera. La modalità Pedalboard consente di navigare tra tutte le pedaliere presenti nel dispositivo, offrendo una piattaforma definitiva per l'esecuzione di live per passare da un brano all'altro della vostra scaletta. Infine, la modalità Control consente di modificare e controllare i parametri scelti all'interno della pedaliera.
Utilizzando solo i migliori componenti nella costruzione e nella progettazione, MOD Devices Dwarf offre un livello di qualità sonora raramente riscontrabile nei processori audio digitali. La conversione AD/DA di alta qualità garantisce il trasporto del segnale in totale trasparenza, senza perdite di segnale tra lo strumento e il processore. È ottimizzato per funzionare come interfaccia audio, in modo da poter godere di una qualità sonora immacolata sia durante la registrazione che durante l'esecuzione live.
La connettività USB non si limita semplicemente alle applicazioni di interfaccia audio, ma può anche essere utilizzata per instradare il segnale con o senza elaborazione, consentendo di registrare segnali sia asciutti che bagnati per offrire la massima flessibilità in fase di registrazione. Utilizzando il device manager, è possibile gestire gli ingressi e le uscite fisiche e virtuali attraverso l'USB, fungendo da rig manager e stagehand. L'interfaccia USB e MIDI conforme alla classe significa che il Dwarf è compatibile con i principali plug-in e DAW per la registrazione, rendendolo la soluzione ideale per i musicisti domestici che cercano un processore e un'interfaccia per strumenti all-in-one.
Costruito con cura e qualità costruttiva, il Dwarf gestisce l'audio con una fedeltà immacolata, con un'incredibile conversione AD/DA, rendendolo lo strumento di studio definitivo per i tecnici di registrazione grazie alla connettività USB. Costruito in metallo estremamente resistente, il Dwarf è pronto per affrontare i rigori della vita di un musicista itinerante e, grazie al suo ingombro estremamente ridotto, è anche pronto per essere portato con sé ovunque si vada.
Cuore e anima della comunità di MOD Devices, il negozio di plug-in MOD vi dà accesso immediato a più di 300 plug-in, pronti da scaricare all'istante. Aggiornando costantemente l'elenco dei plug-in, gli utenti possono accedere a nuovi effetti, strumenti virtuali e utility ogni mese. Tutto questo senza dover scorrere infiniti elenchi di download da siti web o installazioni di driver e firmware. Tutto viene controllato attraverso l'interfaccia basata sul browser, semplicemente click sul negozio di plug-in e trovare i toni che accenderanno il vostro estro creativo.
Tuffatevi in un nuovo mondo di possibilità sonore con MOD labs, una casa open-source per lo sviluppo di plugin che utilizza la creazione di hardware basato su Arduino e la sperimentazione di programmi beta. Non temete, non è necessario essere dei coder creativi per attraversare la natura selvaggia: qualsiasi utente può facilmente immergersi negli oltre 400 plugin ospitati all'interno di MOD Labs e sperimentare come portare la propria identità sonora in un nuovo regno.
Esplorate una moltitudine di effetti diversi, simulatori di amplificatori, simulatori di cabine, sintetizzatori e utility MIDI per aiutarvi a patch e a creare il vostro suono con la massima libertà creativa. Avete la possibilità di dividere, unire e retroagire i segnali in modo modulare, liberandovi dalle catene di segnale convenzionali ed esplorando qualcosa di unico. Tutte le creazioni possono essere salvate, caricate sul cloud e utilizzate in qualsiasi momento senza la necessità di un computer. Supportata da una forte comunità open-source, la galleria è in continua crescita.
All'interno del telaio compatto e chiuso si trova una grande potenza di elaborazione. Una CPU ARM quad-core a 64 bit funziona a 1,3GHz per eseguire tutti gli algoritmi del plugin con immensa stabilità e definizione, oltre a possedere 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Grazie a questa potenza, è possibile eseguire contemporaneamente diversi plugin, tra cui fino a nove pitch shifter, se mai ce ne fosse bisogno. Gli elevatissimi livelli di potenza di elaborazione consentono di ottenere una qualità del segnale estremamente fedele, amplificatori di qualità superiore, simulazioni di cabinet a convoluzione, sintetizzatori polifonici e molto altro ancora. Non solo uno strumento da studio, la potenza di elaborazione vi dà la possibilità di portare i vostri suoni con voi, ovunque andiate.
Un argomento molto dibattuto che circonda le moderne unità multieffetto è quello delle capacità di routing. Che si abbia la libertà di collegare i cavi virtuali dove si vuole o che sia meglio avere un percorso prestabilito per forgiare il proprio suono, il Dwarf non propende per una parte o per l'altra, ma vi incoraggia a scoprire cosa funziona meglio per voi. Assemblate le patch con pochi semplici clic o immergetevi nell'editor del computer e scegliete di costruire il vostro preset utilizzando un senso modulare di cavi virtuali: le scelte sono illimitate.
Grazie all'innovativo sistema drag and drop, non è mai stato così facile creare i vostri suoni in modo rapido e semplice, per godere di più tempo per suonare. L'interfaccia grafica ad alta leggibilità e ineguagliabile di MOD consente di creare tutti i percorsi paralleli che si desiderano, consentendo di far entrare e uscire i segnali dal percorso del segnale in qualsiasi punto della catena. I cavi codificati per colore forniscono una rappresentazione visiva dei segnali audio, MIDI e CV.
Nota bene: per ulteriori informazioni, visitare il sito click per visitare la guida rapida e il manuale d'uso.