Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale MXR Bass Distortion fornisce grandi toni nodosi con tutti i bassi che potresti mai desiderare. Il tipo di clipping selezionabile ti dà il pieno controllo sonico su come il tuo segnale si rompe, completato da controlli separati wet/dry per comporre il tuo tono perfetto. Il controllo Tone influisce solo sul segnale di distorsione ed è un semplice filtro passa-alto per ridurre la risposta degli alti.
Codice di riferimento: 55301
Ai tempi, se volevate usare un pedale di distorsione e mantenere intatta la vostra gamma bassa, dovevate dividere i vostri segnali puliti e sporchi tra due amplificatori. Con la MXR Bass Distortion, non ce n'è bisogno - questo pedale mette il controllo sul mix clean/dirty direttamente ai vostri piedi con controlli di livello separati Dry e Wet. Il controllo Tone, che influisce solo sul segnale di distorsione, è un semplice filtro high cut per richiamare l'estremo superiore, e il controllo Distortion imposta l'intensità del segnale di distorsione. Usate i due per trovare la sintonia del vostro tono distorto.
Infine, il suono volgare della MXR Bass Distortion è disponibile in due gusti, selezionabili tramite l'interruttore LED/SIL. L'impostazione predefinita SIL utilizza diodi di clipping al silicio per un suono aggressivo e mordente e un po' di compressione, mentre l'impostazione LED utilizza diodi LED per un suono più aperto e un bel bump di guadagno. Si può passare da uno all'altro per adattarsi a qualsiasi applicazione. Due distorsioni di qualità in un unico stompbox.