Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Overdrive per basso di punta. Il pedale MXR M89 Bass Overdrive presenta un circuito unico ottimizzato specificamente per il basso. Fornendo una risposta calda e valvolare, questo overdrive è abbastanza versatile da gestire una saturazione liscia e calda, fino al crunch pieno e grintoso. Il suo design true bypass 100 analogico assicura l'integrità del segnale ottimale in ogni momento e garantisce un tono autenticamente ricco. Personalizza il tuo tono di guida alla perfezione con un controllo Clean dedicato per bilanciare il mix wet/dry, consentendo di mantenere il carattere naturale dell'amplificatore accanto al segnale overdriven. Eleva il tuo suono con l'M89.
Codice di riferimento: 33143
Motore potente ottimizzato per i bassi. Il circuito unico del Bass Overdrive Pedal MXR M89 è degno di nota. In un'industria basata su copie di copie, l'innovazione dovrebbe essere sempre applaudita - MXR ne va fiera con il suo soprannome "Bass Innovations". Questo pedale innovativo utilizza principalmente il soft clipping per ottenere il suo tono caldo e saturo; questo significa che si abbina bene con la maggior parte degli amplificatori che offrono una spinta al vostro modo di suonare quando siete impegnati. Il vero design di bypass significa che il vostro tono rimane inalterato quando non è impegnato, quindi si inserirà senza soluzione di continuità nel vostro impianto esistente.
Per perfezionare alla perfezione il vostro tono overdrive, MXR ha incluso varie funzioni intuitive per rendere questo processo facile. La semplice disposizione delle quattro manopole rende la navigazione dei controlli semplice e facile. Per prima cosa utilizzate il controllo Clean per trovare il bilanciamento ideale tra il segnale dry non influenzato e il segnale wet pilotato. Poi, il controllo Drive modifica l'intensità dell'effetto overdrive. Infine, usate i controlli Volume e Tono come standard per aggiungere la vostra personale preferenza tonale e il livello generale del volume. Voilà! Toni bassi istantanei e mammut overdrive.