Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 113204
La MarkBass Marcus Miller 104HF Bass Cab è dotata di 4 driver personalizzati da 10''' con magneti al neodimio, che offrono la massima potenza ma con un peso minimo - perfetto per i bassisti in movimento. Con un peso inferiore ai 23 kg, questa cabina portatile è il partner perfetto per le compatte MarkBass teste di signature amplificazione Marcus Miller.
Il 104HF è dotato di driver 4x10''' che forniscono un'eccellente punch proiezione. Un tweeter a bobina mobile da 1''' estende la risposta della cabina, consentendoti di comporre le frequenze degli alti dell'amplificatore e accentuando la gamma alta del tuo basso - questo è ideale per lo slap bass, il suono melodico, il lavoro degli accordi e i groove. Il cabinet è dotato di una porta posteriore che aiuta ad espandere la gamma bassa, il che significa che puoi facilmente utilizzare questa cabina da solo per tenere il passo con la tua band durante i concerti e le prove.
Il Marcus Miller 104HF può essere montato in un formato verticale tradizionale, ma il design a cuneo permette anche di inclinarlo all'indietro e utilizzarlo come monitor da palco personale. Mentre la risposta a tutto campo e il peso leggero della cabina lo rendono ideale per i musicisti con una configurazione compatta, il 104HF può essere abbinato a cabine extra quando si richiede maggiore potenza e proiezione su palchi più grandi e con bande più forti.
Marcus era originariamente un session player e ha lavorato su innumerevoli progetti - oltre 500 registrazioni - giocando con artisti diversi come Luther Vandross, Grover Washington Jr. Roberta Flack, Bryan Ferry, Billy Idol e altri ancora. Marcus ha poi vinto il premio "Most Valuable Player" di NARAS per riconoscere i suoi successi come musicista di studio. Marcus ha condotto una carriera diversificata, tra cui scrivere musica per Miles Davis, ospitare uno spettacolo di storia del jazz, scrivere numerose colonne sonore di film. Ha vinto i Grammy Awards come produttore e ha vinto il Best Contemporary Jazz Album award per il suo settimo album strumentale solista, M2.