Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Marshall Origin 20 Head & 2x12 Cassa Cab è un mini-stack moderno con tutte le valvole e un tono a tonnellate. L'inconfondibile, in stile britannico che è sinonimo di Marshall, deriva da una coppia di valvole EL34 di potenza e tre ECC83 di preamplificazione, che possono portarti da cristallino pulito a schiacciare crunch in un istante. Il design semplice a un canale dell'Origin 20 Head è semplice da usare, mentre l'attenuazione Powerstem ti permette di controllare il volume/uscita per adattarlo al tuo ambiente - dalla camera da letto al palco.
Ha tutto. Un quadrante Tilt specializzato ti dà un ulteriore controllo sulle frequenze alte in cima al classico EQ a tre bande. Nel frattempo, la cabina 2x12 corrispondente vanta una coppia di diffusori Celestion Seventy-80, che spingono il tono vintage della testa in qualsiasi ambiente con la massima chiarezza e carattere. Sfoggiando un'elegante copertura in levant cream con i classici dettagli gold Marshall, la testata e il cabinet Origin 20 indossano con orgoglio il loro rock 'n' roll heritage.
Codice di riferimento: 180581
Ad alcuni piace la sporcizia, ad altri la sporcizia vera e propria. La manopola Gain dell'Origin 20 Head può aggiungere molto crunch e punch sotto forma di distorsione. Ma l'interruttore a pedale incluso può aggiungere un boost di guadagno degno di qualsiasi metallaro esperto. Questo vi consentirà di far brillare gli assoli e di dare agli accordi quel tocco in più per tagliare il mix e rendere il tutto più sporco. È inoltre possibile aggiungere una maggiore brillantezza alle alte frequenze utilizzando l'esclusivo controllo Tilt: la perfezione del tone tweaking.
Non c'è niente di meglio. Il suono delle valvole degli amplificatori che pompano toni puri, caldi e croccanti. Riffs suonato attraverso questo amplificatore interamente a valvole suonerà potente, organico e superbamente dinamico, con quell'inconfondibile timbro valvolare. Con due valvole di potenza EL34 e tre valvole di preamplificazione ECC83, otterrete un tono valvolare ricco, sonoro e rockeggiante che vi farà sciogliere le facce. Inoltre, vanta 20W di potenza valvolare, più che sufficienti per svegliare i vicini. Detto questo, l'attenuazione di potenza Powerstem può ridurre la potenza a 3W, o addirittura a 0,5W se si vuole rimanere molto silenziosi.