Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 58919
Questo flight case è unico nel senso che è caratterizzato dad una serie di componenti e aspetti progettuali che garantiscono la migliore protezione possibile per la vostra chitarra. Progettato per adattarsi alla maggior parte delle chitarre Dreadnought standard, questo flight case protegge il vostro strumento anche nelle condizioni più impegnative. La resina di polipropilene copoylmer resistente agli urti e ad alta resistenza aggiunge alla sua durata e combatte ogni tipo di corrosione. Le cerniere sagomate sono dotate di un sistema di chiusura personalizzato con serrature TSA riconosciute e accettate.
Oltre alla costruzione esterna, il flight case è dotato di quattro anelli di chiusura rinforzati per le serrature fornite dal cliente, oltre che di comode maniglie a scatto in gomma sovrastampate per l'impugnatura del cuscino. Inoltre, la valigia è dotata di una valvola automatica di equalizzazione della pressione che aiuta a far entrare e uscire liberamente l'aria dalla valigia, ma impedisce l'ingresso di acqua e polvere per una protezione ottimale. La custodia è inoltre dotata di comode ruote a scorrimento silenzioso, che consentono di trasportare lo strumento con facilità attraverso il terreno. L'interno fornisce un supporto totale per il collo e protezione su tutti i lati, mantenendo lo strumento sempre sicuro e protetto.