Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Orange PPC212V Vertical Open Back 2x12 Cabinet è il primo cabinet a configurazione verticale di Orange. Dotato di diffusori 1x12" Celestion Neo Creamback per un cabinet incredibilmente leggero con una risposta tonale eccellente e ben bilanciata. Il cabinet posteriore aperto è costruito in compensato di betulla da 15 mm per una struttura robusta con una proiezione luminosa, aperta e ariosa.
Rifinito con il design di Orange signature, questo cabinet fornisce un grande equilibrio tra una dimensione compatta che occupa meno spazio alla base, e glorious proiezione con il suo design verticale 2x12. I leggeri magneti al neodimio sono un'altra caratteristica che rende questo cabinet il complemento perfetto per le testate portatili Terror di Orange. Questa è la scelta ideale per i chitarristi che vogliono il beneficio di più diffusori e un design robusto, senza il solito peso che spacca la schiena.
Codice di riferimento: 103887
Il PPC212V Vertical Open Back Cabinet è il primo cabinet con disposizione verticale rilasciato da Orange, progettato per fornire il signature "Orange Sound" in un amplificatore 2x12 leggero e portatile. I cabinet disposti verticalmente hanno guadagnato una crescente popolarità nel corso degli anni in quanto ti danno i vantaggi di una cabina multi-Cassa che occupa molto meno spazio sul palco; ideale per quei piccoli concerti.
È dotato di diffusori Neo Creamback di Celestion che offrono un tono di ispirazione vintage con medi ricchi e alti lisci. Gli diffusori hanno un magnete in neodimio e sono quasi la metà del peso dei driver tradizionali, dandoti la stessa tonalità e proiezione di un normale driver a magnete ceramico ma con un design veramente leggero. Tutto questo si aggiunge a un amplificatore incredibilmente gestibile, soprattutto considerando le sue dimensioni.
Orange produce amplificatori e cabinet da oltre 50 anni, quindi sanno esattamente come fare un'unità di qualità. Completo di una durata leggera e toni da morire, il PPC212V è costruito in compensato di betulla da 15 mm con un design open-back per ridurre ulteriormente il suo peso. La costruzione open-back porta anche un meraviglioso suono arioso a questo cabinet, e la proiezione verticale interagisce con una stanza in un modo diverso rispetto a un amplificatore con la tradizionale costruzione orizzontale. Rifinito nel resistente vinile Orange con un robusto panno per la griglia, gli angoli sono anche protetti da tappi di metallo e le maniglie di trasporto montate lateralmente rendono il trasporto un gioco da ragazzi.
Non è solo esteticamente piacevole, perché i cabinet a configurazione verticale ti danno la proiezione di una 4x12, l'ingombro sul palco di una 1x12 e i benefici multi-Cassa di una 2x12 con una maggiore risposta tonale e ampiezza. Combinando queste caratteristiche con gli diffusori caricati al neodimio, si ottiene un cabinet che non sacrifica nessuna qualità ma si libera di molto peso. Il PPC212V si abbina perfettamente alla gamma di amplificatori Terror di Orange e ti offre un cabinet portatile, maneggevole e compatto con un'eccellente tonalità e proiezione.