Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Fascino dinamico in nylon. Questo Ortega R121L Left Handed Classical Guitar confezioni versatilità, convenienza e natura di corde di nylon immediatamente riconoscibile in una potente chitarra classica. È facile da suonare e racchiude tutto il carattere distintivo della chitarra classica. Deliziosa con un tocco di autenticità. Questa Ortega Classical supera la tradizione con una costruzione classica in abete rosso e mogano. Aspettatevi quindi di poter spaziare in un'infinita versatilità, mentre un calore ricco e pastoso porta in vita i vostri accordi. Principiante o professionista, la natura veloce e reattiva di questo Classico vi assicura di trovare la vostra strada verso la vera espressione. Inoltre, con una moderna Ortega assume un corpo classico, così come un dado tradizionale con, si ha una chitarra classica estremamente suonabile dove l'autenticità prospera davvero. Tono classico senza limiti, per tutti i musicisti mancini.
Codice di riferimento: 28875
Reattivo, dinamico, classico. Questo Ortega R121L è caratterizzato da una struttura in abete rosso e mogano. Il risultato - un classico suono acustico con un'attitudine alla corda di nylon. Delizioso. Ha la stessa versatilità, lo stesso calore, e punch ci si aspetterebbe da questa rinomata combinazione di legno di tonewood, mentre le chitarre con corde di nylon sono note per lo stesso morbido calore sonoro. Autentica con un carisma distintivo Ortega, c'è un sacco di sapore tonale con cui suonare. Aspettatevi di eccellere in una moltitudine di generi e stili con facilità. E, se volete tornare alle vie classiche o sperimentare le tecniche del flamenco, questa chitarra classica Ortega, autentica e reattiva, è perfetta per questo lavoro. Quindi scatenatevi con uno strumento che non vuole farvi fare altro che suonare a modo vostro. Ogni volta.
Distintivo, reattivo, confortevole. L'Ortega Left Handed Classical sembra naturale da tenere in mano, ed è perfetto per mettere il proprio spin sul classico fingerstyle. Eccelle quando si suonano arpeggi veloci e tecniche più tradizionali. Mentre la sua versatilità immersiva lo rende perfetto anche per la sperimentazione sonora. Inoltre, con un'autentica larghezza del dado di 52 mm, la suonabilità rende omaggio a tutte quelle corde acustiche in nylon che hanno definito un'epoca. Non importa il vostro stile, sia che siate un classico tradizionalista, un fingerplettroer spagnolo, o che siate pieni di anima e vogliate rompere gli schemi del mondo delle corde di nylon. La chitarra classica Ortega può portarvi lì.
L'innovativo ponte a 12 fori di Ortega. Un innovativo miglioramento complessivo che è stato progettato per migliorare il vostro tono. E rendere più facile la vita della vostra chitarra. Questo speciale design esalta il top in abete rosso dell'R121L. In questo modo si ottiene una risposta più rapida e dinamica. In modo da poter godere di un'incredibile versatilità. Inoltre, questo ponte rende i cambi di corda un'esperienza più veloce, più facile e più affilata. Conveniente, vero?