Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318002
Questa signature Zach Myers PRS è dotata di un duo di humbucker infuocati per consentire ai musicisti di esplorare ogni angolo del proprio timbro. Grazie ai pickup 245S meticolosamente progettati, tutte le barriere sonore vengono abbattute, in modo da poter mostrare il proprio talento con qualsiasi genere musicale, stile o tecnica. Aumentate il guadagno per ottenere suoni grintosi e strutturati, o eseguite un pulito vecchia scuola riffs con lo scintillio di vintage. Queste elettroniche hanno un'uscita media, il che significa che ogni nota suonata si increspa con chiarezza, indipendentemente dalla forma del suono. E potete essere certi che il vostro suono salirà alle stelle nel mix.
Questo modello è dotato anche di una serie di controlli che consentono di regolare il voicing. Ciascuno dei pickup 245S è dotato di un controllo di volume e di tono, per offrire un potere totale sull'uscita. Inoltre, il selettore dei pickup a 3 posizioni consente di selezionare gli humbucker con cui si desidera suonare. Libertà tonale. Scoprite con facilità il vostro stile unico e distintivo.
I corpi semi-hollow sono la via di mezzo perfetta. Amate l'aspetto tradizionale di una hollowbody ma siete stati scoraggiati dal feedback alle impostazioni di gain più elevate, anche a basso volume? Questa Zach Myers signature presenta un blocco interno e centrale in legno massiccio per un design semi-hollow, proprio quello che state cercando.
Questo blocco offre un punto di montaggio più solido per i pickup, riducendo le vibrazioni incontrollabili e il feedback indesiderato. Questo avviene occupando spazio all'interno della chitarra, in modo da lasciare meno aria per la trasmissione delle vibrazioni. Il risultato è un piacevole compromesso tra un suono più ampio e naturale che mantiene la sua qualità indipendentemente dal guadagno o dal livello del volume.
Ogni singolo dettaglio di questa signature PRS è stato meticolosamente realizzato per garantire un'esperienza di gioco davvero da sogno. Il suo corpo è dotato di un cutaway con un design scolpito del braccio inferiore, che consente di aggiungere con facilità un bellissimo scintillio high-end al vostro suono. Non dovrete più preoccuparvi di allungare la mano sul corpo per suonare al massimo della scala. Creatività senza limiti. Anche il manico garantisce il massimo comfort di esecuzione, grazie al suo profilo largo e grasso. Questo si appoggia in modo naturale e solidale al palmo della mano e offre la base perfetta per scivolare con grazia da un tasto all'altro, oltre alla finitura satinata liscia come la seta che è stata dipinta sulla parte superiore. Potrete esibirvi per ore senza alcun accenno di affaticamento o stress.
Un'icona dell'industria rock. Noto per il suo lavoro con la band Shinedown, Zach Myers è un cantante, cantautore e chitarrista di Memphis, Tennessee. Ha fatto parte di diverse band, in tutte le quali ha condiviso con il mondo la sua abilità musicale. Da quando ha ricevuto la sua prima chitarra PRS Custom all'età di 15 anni, Myers ha amato i produttori di chitarre e ha usato i loro prodotti in una varietà di dischi e sul palco durante molti spettacoli live. La sua dedizione e il suo amore lo hanno portato a collaborare con PRS nel 2010 per creare il suo primo modello signature SE.