Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La PRS SE Zach Myers racchiude l'esperienza di una carriera in una sola chitarra. Zach Myers suona le chitarre PRS da quando aveva 15 anni. Ora il chitarrista degli Shinedown ha saccheggiato l'archivio del design di PRS per creare una chitarra economica e resistente con un suono versatile e un look da boutique. Il suo suono è puro rock'n'roll, con una coppia di pickup 245 "S" che fanno il lavoro pesante, quindi il crunch urlante del ponte humbucker non manca mai. Il manico humbucker sfrutta al meglio il design semi-hollow per ottenere toni solistici morbidi e pieni di personalità.
Il manico in mogano satinato e l'elegante tastiera in palissandro assicurano la minima resistenza e il massimo divertimento, per correre dal primo al 22° tasto con stile. Il ponte stoptail regolabile PRS assicura un'intonazione precisa e un sustain superbo. Lo stile vintage del single f-hole della SE Zach Myers è abbinato a raffinati accordatori in stile vintage, mentre il top impiallacciato in acero flame completa un look di alto livello per una chitarra all-rounder di altissimo livello con un prezzo sorprendentemente conveniente.
Codice di riferimento: 172734