Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
pickup incredibili
Per un tono che è a dir poco elettrizzante, hai bisogno di pickup potenti. Dotata di pickup 58/15, la McCarty 594 non delude. Esplora le possibilità di entrambi i suoni humbucking ricchi e caldi così come i toni punchy avvolgimento singolo. Offrono mordente, definizione e un'abbondanza di dinamica, per una performance davvero esaltante. Ma PRS ha fatto un passo avanti. Tali pickup stupefacenti sono stati costruiti attraverso l'innovativo processo TCI. TCI, o 'capacità e induttanza di accordatura', assicura che ogni singola nota sia proiettata con un'accordatura raffinata, dandoti un suono coerente tra le note basse e alte.
Quando si sta consegnando un tono così decimante, è importante che tu abbia la libertà di scolpirlo con la tua abilità virtuosistica. Con due controlli di volume e due controlli push/pull, questa chitarra ti permette di mettere a punto ogni pickup per un suono meravigliosamente distintivo. La funzione push/pull dei controlli di tono è estremamente allettante in quanto consente di scegliere un tono humbucking glorious o un tono più ricco e leggermente più croccante avvolgimento singolo. Il selettore a 3 vie ti permette poi di usare uno o entrambi i pickup in modo da non interrompere il tuo modo di suonare.
Design robusto
Il corpo della McCarty 594 è stato realizzato in korina, un legno incredibilmente robusto e simile al mogano. Dal suonare più dolcemente alle performance aggressive ed energiche, il korina può gestirlo e rimarrà in condizioni immacolate. Inoltre, c'è un top in acero intagliato e figurato con bordo in acero esposto per una maggiore eleganza e durata.
Modellato con un doppio cutaway, il corpo sembra assolutamente magnifico. Ma offre anche vantaggi eccezionali che rendono questa chitarra un sogno da suonare. Scivolare sul manico e raggiungere i tasti più alti con facilità grazie a questo design visivamente sorprendente ma enormemente pratico, mentre un retro leggermente più spesso poi abbellisce ogni nota con sustain scintillante. Lasciate che quelle note più alte urlino durante i vostri assoli, questo è esattamente ciò per cui la McCarty 594 è stata costruita.
Incredibile suonabilità
Scatena il tuo potenziale attraverso 22 tasti squisiti. Mostrando un modello vintage shape, il manico è superbamente comodo da tenere e si adatta perfettamente alla tua presa. E anche la tastiera è una meraviglia immensa. Tutta la sua lunghezza è intonata, così puoi essere sicuro che ogni singola nota risuonerà assolutamente perfetta e suonerà precisamente intonata. La sua costruzione ziricote è eccezionalmente durevole, quindi può sopportare qualsiasi attacco feroce del tuo fretting senza consumarsi.
Qualità di alta qualità e affidabile
Provate lo strumento innovativo che era il McCarty 594, uscito negli anni '90. Ma sperimentalo in un modo che soddisfi le tue esigenze come modern player. Questo modello è veramente l'epitome della pura qualità PRS, nella durata, nel suono e nell'aspetto. E al fine di mantenere le sue condizioni incontaminate, vorrete tenerlo al sicuro e protetto. Con la McCarty 594 viene una custodia PRS hardshell, in modo da poter viaggiare senza stress sapendo che non subirà alcun danno sulla strada. Lascia che questa robusta custodia assorba qualsiasi urto o graffio in modo che la tua chitarra non debba farlo. Sarà pronta e ti aspetterà per offrirti una performance strabiliante.
Specifiche
- Codice prodotto: WL_01777_CC_ #0324494
Corpo
- Cima del corpo: Acero intagliato figurato con bordo esposto in acero
- Retro del corpo: Korina naturale
Manico e Tastiera
- Legno del manico: Korina naturale
- Forma del manico: Modello Vintage
- Lunghezza della scala: 24.594
- Tastiera: Ziricote con legatura in finto osso
- Intarsio della tastiera: Uccelli increspati verdi
Hardware& Elettronica
- pickup: 58/15 TCI
- Controlli: 2x Volume, 2x Push/Pull Tone
- pickup Switching: 3-Way Toggle Switch sulla parte superiore
- Ponte: PRS Due pezzi in zinco fuso
- Accordatori: Stile vintage
- Custodia: PRS Hardshell Case (inclusa)
Il tuo titolo qui...