Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
La Rickenbacker 330 12-String porta il modello 330 in un nuovo mondo sonoro. Progettata con un'approfondita ricerca acustica, questa chitarra trasuda ricchezza e calore ed è davvero un'esperienza da suonare. Due avvolgimento singolo Hi-gain catturano perfettamente il suono e lo elevano a un altro livello, garantendo il mantenimento di ogni essenza del suo suono naturale. Il tutto è ulteriormente supportato da un foro sonoro di forma tradizionale, che aggiunge un'ariosa essenza acustica ai toni brillanti del corpo in acero.
Il manico in acero, morbido come la seta, offre il massimo controllo dello strumento, garantendo al contempo la libertà di esibirsi con stile. Uno strumento iconico con un'esperienza esecutiva fresca e rivoluzionaria.
Codice di riferimento: 258736
Le chitarre Rickenbacker hanno una storia incredibile nella scena musicale. Iconiche e immediatamente riconoscibili, offrono una bellezza beata più e più volte. La 330 non fa eccezione. Un design semi-acustico in acero infonde il tono naturale con overtones luminosi e ariosi e un basso ben arrotondato ed equilibrato, per un suono che è desiderabile in ogni essenza. Due pickup Hi-gain single-coil sono l'opzione perfetta per massimizzare l'efficacia del tono naturale. Elevando completamente il suono, questi pickup eccellono nell'offrire l'immagine completa di ogni frequenza per un tono ricco e pieno. Naturalmente, non possiamo dimenticare di menzionare la bontà delle 12 corde. Lavorando per aggiungere ulteriore profondità alle vostre note, sarete assolutamente stupiti dalla risonanza ritrovata dei vostri accordi, ognuno dei quali colpisce con più presenza.
Il Rickenbacker 330 offre l'eccellente suonabilità per cui il produttore è diventato noto. Famoso per le sue prestazioni efficienti e senza sforzo, Rickenbacker non manca mai di consegnare una chitarra che è un sogno da suonare. Un manico in acero liscio e sottile fornisce una comoda presa, assicurando il pieno controllo dello strumento, pur offrendo tonnellate di libertà per sfrecciare da un extreme della tastiera all'altro. La tastiera stessa porta questa performance ad un livello completamente nuovo. Costruita in legno ceceno (spesso chiamato palissandro dei Caraibi), si ottiene una superficie morbida e liscia su cui si può svolazzare e sfrecciare, mostrando tutte le proprie capacità. Il suo design sorprendentemente leggero si sente ancora incredibilmente robusto e durevole, offrendo una chitarra stupefacente con prestazioni impeccabili.
Una chitarra eccellente merita di venire con hardware che è altrettanto impressionante e impressionante. Rickenbacker non mancano mai di consegnare quando si tratta di questo. Utilizzando un mix del loro signature hardware e dei prodotti Schaller testati nel tempo, l'esperienza che avrete con questa splendida semi-hollow vi lascerà senza fiato. La stabilità dell'accordatura per tutte le 12 corde è perfettamente padroneggiata con le teste meccaniche progettate da Schaller, mantenendo le corde perfettamente tese, strette e, soprattutto, intonate.
Un ponte a sei sellette è il complemento perfetto, portando un'intonazione precisa e una spaziatura accurata delle corde per un'esperienza tonale che è fatta su misura per l'esecutore. A dare alla chitarra la sua finitura accattivante è una cordiera "R", impreziosita dall'iconica decalcomania Rickenbacker. Questo bilancia la tensione delle corde, per una performance uniforme.